Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Carburazione 19 dell'orto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/44192-carburazione-19-dellorto.html)

browning84 09-02-08 01: 36

dipende da che dell'orto è!!!! io ke ho il phvb 19 ha solo un getto, e ci monto il 106

CIOMPI 09-02-08 09: 03

phbg 18:cool:

bizio81 09-02-08 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da scarfaus (Messaggio 595253)
phbg 18:cool:

Io nel PHBG ne ho tre,minimo massimo e avviamento come mi ha fatto sapere il nostro amico,io pensavo che era uno che l'avorava tra il minimo e il massimo!

bizio81 09-02-08 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da ODINO (Messaggio 595186)
uno è dell'avviamento... i getti che si cambiano (minimo e massimo) sono due!

Qual'è quello dell'avviamento?quello lungo!?

bikesurfer 18-02-08 19: 23

non so se si chiama dell'avviamento o dell'aria ,
ma è quello lungo con forma a flauto , e non va toccato ,
si cambiano solo getto min e max

gasgasr1 19-02-08 15: 28

io con quel carburatore ci sto impazzendo da due settimane.. un consiglio??? buttalo

Dark3890 19-02-08 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da gasgasr1 (Messaggio 605058)
io con quel carburatore ci sto impazzendo da due settimane.. un consiglio??? buttalo

Se parli del replica 19 che monta la d1 ho trovato il problema che mi ha fatto dannare anche a me per 4 orette buone, ma risolto quello il carb va benone (e da come mi ha detto chi mi ha aiutato a sistemarlo sto problema ce l'hanno tutti i replica 19).....:smt132
Se smonti il galleggiante vedrai che quella specie di puntina che dovrebbe dosare l'entrata dela benzina non chiude bene, quindi basta semplicemente piegare leggermente con una pinza a becchi fini il pezzettino di ferro che tiene il gallegiante, soffiare nel tubo dai cui entra la benza (dentro al carb) e tenere con una mano il galleggiante tirato su (chiuso), se quando soffi col galleggiante tirato su sfiata aria vuol dire che il galleggiante non chiude bene, quindi fai questa piccola modifica e riporvi finchè non senti che non sfiata più e quindi chiude perfettamente :si:
Spero che possa tornare utile ;)

bikesurfer 21-02-08 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 605067)
Se parli del replica 19 che monta la d1 ho trovato il problema che mi ha fatto dannare anche a me per 4 orette buone, ma risolto quello il carb va benone (e da come mi ha detto chi mi ha aiutato a sistemarlo sto problema ce l'hanno tutti i replica 19).....:smt132
Se smonti il galleggiante vedrai che quella specie di puntina che dovrebbe dosare l'entrata dela benzina non chiude bene, quindi basta semplicemente piegare leggermente con una pinza a becchi fini il pezzettino di ferro che tiene il gallegiante, soffiare nel tubo dai cui entra la benza (dentro al carb) e tenere con una mano il galleggiante tirato su (chiuso), se quando soffi col galleggiante tirato su sfiata aria vuol dire che il galleggiante non chiude bene, quindi fai questa piccola modifica e riporvi finchè non senti che non sfiata più e quindi chiude perfettamente :si:
Spero che possa tornare utile ;)

ma il titolo non è mica 19 dell'orto ?
per gasgas : buttare un dell'orto non è il caso

Dark3890 21-02-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da bikesurfer (Messaggio 606838)
ma il titolo non è mica 19 dell'orto ?
per gasgas : buttare un dell'orto non è il caso

Si, però ho letto buttalo (un dell'orto non credo :smt107) e poi ho visto che l'utente aveva una d1 quindi penso che intendesse il replica cinese.....:smt132

gasgasr1 24-02-08 18: 12

si scusate mi riferivo al replica..

cmq dark ho controllato quello che mi dicevi tu ma a me chiuide bene..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 18.