Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 09/02 Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44153-sabato-09-02-ripapersico.html)

CADA 07-02-08 14: 28

io ci sarò ma non so a che ora arrivo parto col furgonato bellico veso le 9 da trieste non posso tenere le medie solite (MASSI NON COMMENTARE) e poi dormo in cassone e via speriam non faccia troppo freddo

chicco_rsv 07-02-08 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 593835)
ho gia capito che prenderò tante di quelle batoste che me ne ricorderò per un bel po.....
ragazzi quando mi doppierete con i vostri fulmini state attenti che potrei attaccarmi al posteriore della vostra mini......

venerdì sera ho il minestrone di verdure che mi attende...sconsiglio caldamente a tutti di starmi dietro il giorno dopo.....:smt146:smt146 tranne che al cada.....vinco la bagarre grazie alle armi chimiche.....

Bara 07-02-08 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 593846)
venerdì sera ho il minestrone di verdure che mi attende...sconsiglio caldamente a tutti di starmi dietro il giorno dopo.....:smt146:smt146 tranne che al cada.....vinco la bagarre grazie alle armi chimiche.....

per fortuna io t cado sempre davanti!!!!:smt139

resa1986 07-02-08 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 593843)
io ci sarò ma non so a che ora arrivo parto col furgonato bellico veso le 9 da trieste non posso tenere le medie solite (MASSI NON COMMENTARE) e poi dormo in cassone e via speriam non faccia troppo freddo

cada se porti il sacco a pelo e un cuscino e qualche bottiglia di vino e magari anche un paio di belle sgnacchere, ti ospito a dormire sul mio camper!!!!! ho un posto libero

Bara 07-02-08 16: 29

cada, se vai da lui a dormire, lascia a me e massi il furgone che siamo a dormire dentro la macchina sua tra motori aperti e carene in carbonio...

chicco_rsv 07-02-08 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 593926)
cada, se vai da lui a dormire, lascia a me e massi il furgone che siamo a dormire dentro la macchina sua tra motori aperti e carene in carbonio...

...tute,caschi,benzina,oli vari,ricambi,gomme...............solventi,acqua distillata,compressori...........etc.....:smt146.. ..e poi sai,al freddo....con il massi in giro non si scherza.....!!

resa1986 07-02-08 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 593926)

no ma bara veramente?? dai al max ci facciamo stretti e dormiamo tutti in camper!!!

Bara 07-02-08 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 593930)
no ma bara veramente?? dai al max ci facciamo stretti e dormiamo tutti in camper!!!

ma va scherzi?? tranquillo... io non dovevo venire, poi ho avuto problemi con la moto e mi hanno detto di portarla su al test day che me la sistemavano, quindi dovevo fare domenica, poi mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare e mi tocca fare il week-end... se massi mi chiama ancora una volta, mi sa che faccio le valigie e parto adesso!!!:smt139

resa1986 07-02-08 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 593933)
ma va scherzi?? tranquillo... io non dovevo venire, poi ho avuto problemi con la moto e mi hanno detto di portarla su al test day che me la sistemavano, quindi dovevo fare domenica, poi mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare e mi tocca fare il week-end... se massi mi chiama ancora una volta, mi sa che faccio le valigie e parto adesso!!!:smt139

ahah ok!!! allora ci si vede la!!!

Tucatucacincilla 07-02-08 17: 51

E CCCCHE COs'è? un campo nomadi??? :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 19.