![]() |
quoto in pieno, è una moto fantastica, ho avuto il piacere di girarci per un po oggi, e devo dire che è bellissima!!
|
Quote:
Quote:
solo una parola: STRAORDINARIA :1st: |
Quote:
|
si si quotooggi l'ho provata pure io...beh strepitosa e magnifica
:sbav::sbav::smt150 |
ottima moto che ho avuto il piacere di provare al test day.
per gabry: se ti stanno facendo attendere è perchè GRC vuole fare le cose per bene e mettere a puntino ciò che vende, preferisci prenderla tra una settimana e magari qualcosa non va oppure tra 15 giorni alla perfezione?? |
Anche io l'ho provata, non sono un esperto ma la grc insieme alla stamas sono quelle che mi hanno colpito.
la grc secondo il mio modesto parere è la migliore, ci ho messo un paio di giri a prendere confidenza, dopo ho iniziato a divertirmi e a osare un pochino di +! anche il motore si gestisce molto bene, ha un'erogazione lineare. E visto che la differenza la fa la cura dei particolari, ho visto che ieri grc erano gli unici che quando tornavano le minimoto le mettevano sul banco e la controllavano. |
Quote:
Ciao x-lite io l'ho ordinata a fine gennaio e mi hanno detto che il 16 me la dovrebbero dare....lo spero tanto nn sto più nella pelle... |
Quote:
Quote:
Io più che altro sono in attesa perchè l'ho comprata ma ancora per una ragione o per un'altra nn sono riuscito nemmeno a vederla di persona ... |
Cioa a tutti! ci sta qualcuno che possiede dm ed ha provato la nuova grc?
|
Quote:
Quote:
no scusa ma guarda che hai quotato male e se leggi metà della frase che ho scritto è ovvio che nn capisci quello che intendevo dire..mi sembra abbastanza chiaro quello che ho scritto, non ho detto che sn in attesa perchè l'ho comprata! ma perchè l'ho comprata ma nn sono mai riuscito a vederla di persona...spero di essere stato un pò più chiaro...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |