Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Condiglio su nuova minimoto... wt o avotecnica ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/44099-condiglio-nuova-minimoto-wt-avotecnica.html)

frank 07-02-08 23: 22

ciao..senti io ho acquistato una wt07 e ne sono contento..anche se il motore va un po meno delle altre..ma ora ci penso io:rotfl:....dicevo...esteticamente parlando anche a me piace più la mia..ma un mio amico ha acquistato quella di avotecnica..quella con la carena C1 origami per intenderci....le impressioni sono queste:

quella di avotecnica avendo l'avantreno maggiorato con il disco freni da 16 e le leve racing a 2 dita in ergal...ha una frenata mostruosa
il motore è come le altre cinesi..se ti va bene va... altrimenti no...il mio è il secondo caso:doh:
il telaio e ottimo al pari della wt...unica pecca se prendi la Avo..preparati a comprare codoni a manetta perchè la carena in quel punto è debolissima...

a me comunque continua a piacere più la mia...non è la copia di nessun'altra moto:si:

valuta bene l'acquisto dell'avantreno da sostituire con l'originale wt..arriveresti a spendere circa 200 euro ed a quel punto io opterei già per una a liquido..magari avotecnica.......ciaooooooo:smt139

max.panda 07-02-08 23: 36

Guarda io ho provato la wt race e ti posso dire che si porta veramente bene ed è facile da guidare, ci si sta comodi. per farti un paragone io ho una polini 910 e in confronto è scomodissima...
Poi di motore le cinesi a aria sono tutte uguali...

Teogtd 08-02-08 08: 28

Grazie dei consigli ragazzi .... mi sa che ho deciso per la wt! esteticamente e molto bella, il telaio mi piace molto ! per il motore ho già messo in preventivo di fare qualche modifica .......
L' unica pecca e che dove la vendono ce l hanno solo blu e a me non piace molto ma pensero a come riverniciarla ...... :cool:

Cappino 08-02-08 11: 17

Se prendi la WT fai un ottimo acquisto.
Per le modifiche, se ci vuoi spendere un po', come prima cosa prendi il motore, ti diventa un altra moto proprio!

Teogtd 08-02-08 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da d4n1 (Messaggio 594475)
Se prendi la WT fai un ottimo acquisto.
Per le modifiche, se ci vuoi spendere un po', come prima cosa prendi il motore, ti diventa un altra moto proprio!

Ho visto che si trovano motori anche a pochi soldi .... anche se non so quanto siano validi ....
Consigli ?

Cappino 08-02-08 15: 15

Il big bore e' il migliore in assoluto.
Io l'ho montato per ultimo, nel senso: ho cambiato prima il carburatore, la marmitta, le lamelle etcetc.. e migliorava di poco.
Cambiato il motore, un missile :D

Manu 08-02-08 16: 50

Io nn vedo l'ora che mi arriva il motore che ho preso da diwy per poi mettere su un bel bigbore 4 dalla germania eheheh:sbav:

Teogtd 08-02-08 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da d4n1 (Messaggio 594681)
Il big bore e' il migliore in assoluto.
Io l'ho montato per ultimo, nel senso: ho cambiato prima il carburatore, la marmitta, le lamelle etcetc.. e migliorava di poco.
Cambiato il motore, un missile :D

Ho visto su e bay che a 70€ si trova gia tutto il blocco motore con il big bore carte ecc ecc (nuovo) non mi sembra neanche male .....

Manu 09-02-08 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da Teogtd (Messaggio 594804)
Ho visto su e bay che a 70€ si trova gia tutto il blocco motore con il big bore carte ecc ecc (nuovo) non mi sembra neanche male .....

SI però quello li non ti mette nemmeno l'albero motore e il big bore ha 3 travasi quello che dico io costa un poco di + ma è più nuovo come modello 4 o 5 travasi e ti danno pure l'albero a spalle piene:smt136

Teogtd 11-02-08 10: 20

Arrivata !!!!!!!!!! grazie a tutti dei consigli ... domenica l' ho provata e devo dire che è molto comoda e si guida bene ho già rotto quaclhe pezzo ma creo sia normale .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 36.