![]() |
ciao..senti io ho acquistato una wt07 e ne sono contento..anche se il motore va un po meno delle altre..ma ora ci penso io:rotfl:....dicevo...esteticamente parlando anche a me piace più la mia..ma un mio amico ha acquistato quella di avotecnica..quella con la carena C1 origami per intenderci....le impressioni sono queste:
quella di avotecnica avendo l'avantreno maggiorato con il disco freni da 16 e le leve racing a 2 dita in ergal...ha una frenata mostruosa il motore è come le altre cinesi..se ti va bene va... altrimenti no...il mio è il secondo caso:doh: il telaio e ottimo al pari della wt...unica pecca se prendi la Avo..preparati a comprare codoni a manetta perchè la carena in quel punto è debolissima... a me comunque continua a piacere più la mia...non è la copia di nessun'altra moto:si: valuta bene l'acquisto dell'avantreno da sostituire con l'originale wt..arriveresti a spendere circa 200 euro ed a quel punto io opterei già per una a liquido..magari avotecnica.......ciaooooooo:smt139 |
Guarda io ho provato la wt race e ti posso dire che si porta veramente bene ed è facile da guidare, ci si sta comodi. per farti un paragone io ho una polini 910 e in confronto è scomodissima...
Poi di motore le cinesi a aria sono tutte uguali... |
Grazie dei consigli ragazzi .... mi sa che ho deciso per la wt! esteticamente e molto bella, il telaio mi piace molto ! per il motore ho già messo in preventivo di fare qualche modifica .......
L' unica pecca e che dove la vendono ce l hanno solo blu e a me non piace molto ma pensero a come riverniciarla ...... :cool: |
Se prendi la WT fai un ottimo acquisto.
Per le modifiche, se ci vuoi spendere un po', come prima cosa prendi il motore, ti diventa un altra moto proprio! |
Quote:
Consigli ? |
Il big bore e' il migliore in assoluto.
Io l'ho montato per ultimo, nel senso: ho cambiato prima il carburatore, la marmitta, le lamelle etcetc.. e migliorava di poco. Cambiato il motore, un missile :D |
Io nn vedo l'ora che mi arriva il motore che ho preso da diwy per poi mettere su un bel bigbore 4 dalla germania eheheh:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
|
Arrivata !!!!!!!!!! grazie a tutti dei consigli ... domenica l' ho provata e devo dire che è molto comoda e si guida bene ho già rotto quaclhe pezzo ma creo sia normale .....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 36. |