![]() |
Io monto attualmente il 19.
Il mio discorso era perchè mi andava di provare un 16 pari, visto che non l'ho mai montato. Solo per una questione di semplicità di carburazione. |
Quote:
|
e vabbè, dacci quanlche dettaglio in più....
getto max ?, min ?, polverizzatore e spillo????? |
Quote:
nella mia oramai decetuta con il 19 avevo getto max 92 minimo 55:si: ma ogni tanto non ne voleva sapere di andare!:smt155:smt155:smt155 |
salve volevo sapere dove reperire un collettore per il 19
grazie |
su pbp...
|
Quote:
mi spiegi anche cosa intendi con "vabbè":si: |
e vabbè, nel senso: cavolo, sto sbattendo la testa a carburare un phbg18 cercando e ricercando informazioni nel forum, ma trovo solo gente che dice: monto il 18/19 e va alla grande!!!! Dai, dateci altre informazioni su questo tipo di carburatore, i sintomi e come risolvere, lo so che avete buttato il sangue anche voi per carburarlo però ora che lo avete fatto un piccolo aiutino potreste darlo :P
|
Quote:
|
io col phbg18 ho questo problema.... non mi mantiene il minimo per niente. Provando a regolare la vite della miscela (smagrendo), si accende per qualche istante, ma si spegne subito. Quando provo a rimettere in moto, la marmitta emette qualche sbuffo di fumo, e dopo una 20ina di tirate riparte nuovamente per qualche istante e poi si spegne.
Per tenerla accesa devo salire abbastanza di giri, tanto che la vite del minimo è insufficiente e devo agire sull'acceleratore. A questo punto credo che sia grassa, quindi provo a montare un getto del minimo da 45 anzichè l'attuale da 50... Spero di avere una conferma o almeno un suggerimento sulla mia diagnosi (heheheh se così si può definire) P.S. è vero che ormai l'ho fatto, ma posso chiedere aiuto in questa discussione o mi conviene aprirne un'altra ??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |