Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Dove comprare una D1?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/44019-dove-comprare-una-d1.html)

carlo000 05-02-08 15: 28

si in effeti costa di più ma sei sicuro di beccare la 50cc, inoltre quando a me si è rotto qualcosa sulla mini ho chiamato e mi hanno rimandato il pezzo senza problemi(radiatore,carter messa in moto). Certo che di avotecnica nn dubito che si un ottimo venditore visto com e ne parlano ma anche minimotostore dice lasua:si:

Brutale68 05-02-08 19: 05

Dunque, da come leggo, ci sono opinioni discordanti sui vari venditori e capisco anche che costa da un min di 500 ad un "max" 550 euro...

Brutale68 05-02-08 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da catabau (Messaggio 592158)
secondo me minimotostore è un po caro comunque io conosco uno che le vende a 550 piu spedizione e non è avotecnica che più delle volte ti manda dei rottami

:smt132 chi può essere??

limatutto 05-02-08 21: 48

chissa chi c'è dietro a catabau per dire certe cose ..
io da avotecnica ho sempre comprato bene , anzi diro' di piu' sfido chiunque a dire che è stato truffato o che corrado non gli ha spedito i ricambi se la mini è arrivata rotta .

limatutto 05-02-08 21: 49

anzi faro ' di piu' adesso mando na mail a avotecnica per chiedere se è vero quello che scrive catabau

idavino 05-02-08 22: 01

.

salve volevo solo dire la mia.. da avotecnica ho compreto il motore per z1 con carbu 19, eccellenti e precisi nelo spedire e motore ottimo senza una pecca. saluti al forum.

pixio 05-02-08 22: 20

Risposta Di Avotecnica/ Diffida All'utente Catabau

Gentile CATABAU, scrivo con il nick PIXIO in quanto non mi è concesso rispondere fuori dalla zona rivenditori come AVOTECNICA.

In merito ai messaggi lasciati su questo forum ritengo che gli stessi siano frutto di un'operazione da parte sua per screditare la Avotecnica e la cosa è deducibile dal fatto che:
1) la Avotecnica non ha mai avuto minimoto D1 con carburatore 14mm.
2) la Avotecnica ha sempre provveduto a spedire i ricambi di eventuali carene rotte a TUTTI i clienti e le posso assicurare che finora, di carene D1 rotte non ne sono mai arrivate e non abbiamo mai avuto reclami dagli acquirenti.
3) Gran parte dei messaggi lasciati sul Forum da CATABAU sono diffamatori nei confronti della Avotecnica in quanto non supportati da alcunchè e contro la nostra polica di vendita...e ce ne sono testimoni tutti i nostri clienti...
4)dai messaggi lasciati su questo Forum è evidente che dietro al falso nome di CATABAU si nasconde un venditore di ricambi in quanto in gran parte dei messaggi vende ricambi di vario tipo e di varie minimoto...chiaramente non è un utente del tipo amatoriale....
ecco una lista dei messaggi lasciati da CATABAU per vendere ricambi e minimoto:

- se ti possono interessare io ne ho diverse naturalmente in vetrorresina
- se ti può interessare io ho quello d1 che è identico al dm vecchio cioè quello nero a 15 euro
- se ti può interessareio ne ho uno nuovo perfettamente funzionante a 15 euro
- aggiungo carene d1 complete a 65 euro più spedizione
- vendo marmitta zocchi c1 montata e usata per 3 pieni praticamente nuova 85 euro più spese di spedizione
- vendo carene d1 complete a 50 euro e carene dm 2007 a 150 euro chi fosse interessato mi può contattare in pm

ORA CHIEDO ALL'UTENTE CATABAU DI EVITARE DI LASCIARE ULTERIORI COMMENTI DIFFAMANTI SU AVOTECNICA ALTRIMENTI MI VEDRO' COSTRETTO A SPORGERE QUERELA.
CHIEDO AI MODERATORI DEL FORUM DI ELIMINARE I MESSAGGI DELL'UTENTE.

menticora 06-02-08 12: 05

concordo con pixio...ho la sua stessa impressione...e queste cose su un forum di tutto rispetto e dove gira solo gente appassionata per questo sport certe cose non dovrebbero esistere!io ho sempre sentito parlare ottimamente di avotecnica da tutti gli utenti che hanno comprato da loro...

laserbit 06-02-08 13: 45

Proporrei il ban x certi utenti............................................ .........

Dark3890 06-02-08 14: 25

Visto che il post sta prendendo una brutta piega per ovvi motivi chiudo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 28.