Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Neoprene...dove?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/44002-neoprene-dove.html)

lele#39 05-02-08 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 591866)
Mi sa che ti sbagli di grossissimo:smt155
Ti dico solo che volevo farmi in proprio le saponette per la tuta, comprando lì il teflon... beh, ho speso la metà a comprarle già fatte!!!:doh:

ps. penso che "qualcuno" stavolta avrà dei ritardi nelle consegne... vedrò cosa posso fare!!!:smt146:smt146:smt146

ahahah che infido...si vocifera per metà febbraio...quindi...ormai ci siamo...

TOUCHFOND 05-02-08 11: 57

Nel mio lavoro si usa tanto neoprene. Serve per (in gergo) gommare la fustella e vendono a metri.
Questa azienda è a Quartoggiaro a Milano e si chiama SINTEC. Trattano attrezzature per Cartotecniche nel settore fustellatura.

Sandro#56 05-02-08 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 591604)
ammazza due cm? e che sella ti devi fare?
io non riuscirei, perdi troppa sensibilità con il posteriore con uno spessore così elevato...

Io mi trovo benissimo invece...la sensibilità ce l'hai pure con 20 cm secondo me..cmq..

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 591610)
Qua nei dintorni di pistoia c'è un magazzino che ne ha di mille tipi... CREDO anche spesso 2 cm. però non ne sono sicuro, cmq è un negozio dove si riforniscono tappezzieri ecc ecc

Mi sapresti dire l'indirizzo così cerco su google?

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 591822)
Qui a Varese c'è un negozio specializzato in gomma, plastiche e neoprene.
Dovrebbe tranquillamente avere spessori a piacere (anche su ordinazione), fammi sapere quanto ne vuoi che chiedo il prezzo.

ps. guarda però che qui da me i prezzi sono elevati.

Mi faresti un gran favore...me ne servirebbe anche un foglio di 1 mt x 1 mt x 2 cm...chiedi, tanto quello nn costa nulla..grazie! :si:

heavymachinegun 05-02-08 15: 24

Io lo compro nel negozio di accessori per moto di fiducia,ed è 1 cm,+ che suff per non essere comodo.lo pago circa 10 € e riesco a far 2 selle.quando lo cercai in un negozio mi volevano vendere 1 m quadro per 80 €,mi è parso eccessivo

lorenzo#37 05-02-08 17: 22

non è eccessivo, è da strozzini

paperinik 07-02-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 592119)
Mi faresti un gran favore...me ne servirebbe anche un foglio di 1 mt x 1 mt x 2 cm...chiedi, tanto quello nn costa nulla..grazie! :si:

Ho chiesto in quel negozio che ti dicevo... € 55 circa!
Fammi sapere se t'interessa... in fretta però in quanto posso solo andare domani pomeriggio...
Sabato e domenica sono al Test Day al Persico, se tu ci sei o viene qualche tuo amico lo potrei dare a lui così risparmi sulla spedizione.

ps. x GABRI: come prova della buona fede all'eventuale acquisto gli allegherei la ricevuta fiscale emessa dal negozio con la specifica della spesa sostenuta e del materiale acquistato... BASTA?:smt132

fred81 07-02-08 20: 50

Prova dal Cruciata,è a Cecina ma vende anche per corrispondenza...
Guarda sul sito!:si:

Mayolli 07-02-08 20: 53

Si chiama LEMMI ed è a BORGO A BUGGIANO (pistoia)

Sandro#56 08-02-08 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 594037)
Ho chiesto in quel negozio che ti dicevo... € 55 circa!
Fammi sapere se t'interessa... in fretta però in quanto posso solo andare domani pomeriggio...
Sabato e domenica sono al Test Day al Persico, se tu ci sei o viene qualche tuo amico lo potrei dare a lui così risparmi sulla spedizione.

ps. x GABRI: come prova della buona fede all'eventuale acquisto gli allegherei la ricevuta fiscale emessa dal negozio con la specifica della spesa sostenuta e del materiale acquistato... BASTA?:smt132

No è troppo...grazie lo stesso..

paperinik 08-02-08 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 594474)
No è troppo...grazie lo stesso..

Se trovi a meno fammelo sapere perchè anch'io avevo in mente di prenderne un metro quadro per fare un esperimento sulla mia auto.:smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20.