![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq l'estrattore per i carter (sempre se vuoi usarlo) puoi anche autocostruirtelo, basta una barra filettata e 3 viti :si: |
:rotfl::si:ok grazie, se l'alesaggio è di 39.8 l'alesaggio però attenzione nn la cilindrata, il cilindro potrebbe essere un 50cc perchè sto cercando di capire se la mia è la versione 50 o no in ogni caso va da dio, scusate se lo chideo a voi ma nn ho avuto il tempo di fare le misure,grazie
|
inoltre il mio albero ha un po' di gioco laterale, è normale??
|
Quote:
Se è solo la biella un gioco minimo laterale sull'albero cina è normale, se invece l'albero si sposta a destra e a sinistra sulla sede dei cuscinetti di banco (col blocco chiuso) mi sa che lo devi buttare..... |
anche il mio ha un gioco laterale....ma da quello che ho sentito per i cina è normale!:smt132
|
Quote:
http://img223.imageshack.us/img223/3...1255rk2.th.jpg Ora fortunatamente sembra che con l'albero della d1 ho avuto un po più di fortuna (incrocio le dita) perchè non ha nessun tipo di gioco :si: Cmq dopo quello che mi è successo se il mio albero dovesse avere anche un minimo di gioco non credo che esiterei un attimo a cambiarlo..... |
ma un po' nn troppo, di gioco ci vuole sempre se no sarebbe iperstatico se fosse impossibilitato a muoversi, in ogni caso il gioco laterale viene azzerato quando si monta il gt. Ho letto tutto su un libro.
|
Quote:
|
spero che nn mi succeda la stessa cosa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20. |