![]() |
...allora... forse è già stato detto (non ho letto tutto tutto...)
Ma certi problemi su comunque forche non cinesi diciamo che io non li riterrei normali o semplicemente sgaglio di regolazioni (le hai provate tutte!!!). Non hai provato a fartele sostituire? ...magari è sfiga e ti sono arrivate delle forcelle "fallate". PS: tanto per curiosità... (considerando che le fastace mi ispirano come prossima spesa) sono consigliaili? ...pro e contro? |
cali non ho detto che fanno cagare! C'è sicuramente di meglio. Ma hanno un giusto rapporto qualità/prezzo.
Sono tra le + economiche tra quelle di marca però! Non mi fraintedere! racing time la soluzione è venderle e comprartene un paio + performanti. Le marzocchi non regolabili sono ottime ad esempio ad un prezzo non esagerato. Unica pecca non sono regolabili! |
non credo che as 02 siano da buttare , hanno solo un paio di difetti che devo assolutamente eliminare, quello del gioco tra stelo e fodero quando le faccio affondare poco , da fermo mentre tiro il freno e ' facilmente risolvibile ,trovando delle boccole di scorrimento adeguate ( nel caso le faccio con il tornio di bronzo o teflon) quello che non mi piace e quella brutta sensazione di indurimento nell'affrontare un ostacolo in velocita tipo uno scalino un sasso una buca . certo per il motard stringendo completamente i registri sarebbero molto buone. le forcelle in questione le ho comprate da meccastore ( venditore e bay) al prezzo di 280 euro spese e piastre comprese( piastre non fast ) , non credo di averle pagate pochissimo(in francia si trovano a 199 tutto compreso) ma neanche tanto. le marzocchi non regolabili senza piastre da asterminimoto costano circa270 ,che non sarebbe male. oramai le tengo (sono nuove tra l'altro) cosi mi diverto impazzendo un po a perfezionarle. possibile che non c'e nessuno che sa spiegarmi in modo esauriente dove intervenire esattamente.
|
Quote:
|
la ciclistica prima di tutto,questa è la regola
|
mah io giro tranquillamente con quello che ho...mi adatto, anche se nn è il top!
ripeto, le mie forche cinesi con cambio olio vanno benone, e nn ho bisogno ASSOLUTAMENTE di forche da 500€, non facico mica gare! preferisco le prestazioni...a mica poco! |
Quote:
|
Quote:
|
piccolo OT scusate in anticipo!!!
mully guarda qua e fatti 2 risate,secondo te che forche e mono gli avrà mai montato il tizio??? link: http://www.minimotovrforum.it/spam-w...tml#post590764 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15. |