![]() |
Quote:
|
<Per me meglio di tutto T41...>
|
con l 41 vai sul sicuro, le t43 meglio con temperature più alte, le 42 non saprei ,mai provate e sinceramente è la prima volta che le vedo...
|
a me avevano detto che le t40 avevano la mescola delle vecchie t41;con tutte le gomme che sono uscite sempre + morbide chiè che ancora usa le t 40?
|
Nn capisco tutta questa indecisione...per noi "gente comune" la differenza fra questi tre tipi è quasi impercettibile, quindi il mio consiglio è quello di andare sempre di 41 che durano un pò di +...
|
Gli ultimi due treni di T41 mi sono durati 10 minuti....
|
prendi le pmt slick r che sono le migliori oppure le vee rubber striscia rossa-racing che sono favolose hanno un grip eccellente e una durata lunga!!
|
Quote:
Qui ti do pienamente ragione, ma visto che le gomme non le cambio molto spesso volevo prendermi qualcosa che durasse e avesse un buon grip, cmq deciso vado di T41 :si: Ma le Vee Rubber come sono? |
ottime!
|
io ho una polini 911 e monto le t41!(prima avevo una r. blata e montavo anche li t41)tieni conto che la diferenza sostanziale tre 41-42-43 è di mescola... più sale la numerazione e più e morbida... ma più sale la numerazione e più le consumi prima... se sei un tipo da mini tutti i giorni t43! se la usi un giorno si e due no t42!e se sei un tipo domenicano t41!:si: TECAPI TESTINA!!!hihihihi...:rotfl::rotfl::smt146:smt132: rotfl::rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |