![]() |
Quote:
|
io su quel prezzo da cross ti consiglierei anche questa:
Pitster pro x4 2008 http://www.mcm50.com/Pitsterpro/X4-2008.jpg GPX Moto 150cc Race Engine | High Volume Oil Cooler | 26 mm Carburetor |New 8 inch travel GPX Moto Forks with adjustable compression and rebound | New GPX Moto Rear shock with 15 click of adjustable compression and rebound w/ 900lb spring |Over-the-Peg Steel foot brake | New floating caliper rear brake | 1/4 Turn Throttle | All stainless steel fastners | Steel Braided Cables 2000 euri. La vende mcm50.com e x l'italia te la fa avere mobster. Le 2 pit che hai detto te e questa sono tutte ottime. Vai a gusto! |
tra queste tre io sceglierei la pitsterpro sia per l'estetica che per tutto il resto, davvero una gran bella pit!!!!:sbav:
|
senza offesa...a me la bucci non piace per niente!
|
Quote:
|
beh il telaio esteticamente non piace neanche a me. Però è molto efficace proprio x come è fatto e x le dimensioni. E con sospensioni di qualità... il gioco è fatto!
Tant'è che con meno motore con la bucci stai davanti a pit con dimensioni + "tradizionali" + potenti. Personalmente x me le pit + grandi sono quelle klx style tipo la pitster sopra o la dream 77 x capirci... Queste forse esulano un po' dal concetto iniziale pit. Sono quasi moto grandi la bucci, la rotek e la boxeracing bxr08. Però rendono molto... Ed è allettante. Io in ordine tra queste mi farei pitster, bucci e pitpro. Però qua come ho già detto è anche gusto personale. |
Io ho appena preso la Dream 77 tsunami evo, assomiglia molto alla x4 r quella con motore replica kawa, e messa di fianco... ha alcune cose in più della pitster pro e costa meno...
|
io continuo a preferire l'x4r però... :)
|
anche io sto pensando di buttarmi su qualcosa di "serio" e che regali emozioni da cross.... ma le italian minis che nessuno ne parla?
|
e aggiungo ancheche il la vorrei 12/10....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |