![]() |
>volevo sapere quali sono i pro e i contro nel montare queste frizioni
Varia l'attacco ,che diventa più o meno brusco , lì è una preferenza personale . Per le prestazioni non cambia nulla >e poi un altra modifica che volevo fare è quella di montare la testa polini racing >(per caso sapete se è gia montata di serie?) Dall'esploso del catalogo pare di si , per esserne sicuro guarda la parte superiore della testa , se ci sono delle alette disposte radialmente intorno al foro candela allora hai già la racing Costa un po' cara ma per me ne vale la pena sia per raffreddamento che è migliore che per la costruzione , per me è la migliore testa sul mercato per ora . Mandi Massi |
ok grazie dei consigli ,come frizione allora mi prendero la gold almeno la provo e vedo se mi torna meglio o peggio e al limite se mi torna meglio la polini la tengo solo di scorta
per la testa oggi la smonto e vedo se ha le alette.... grazie a tutti per i consigli |
Quote:
|
>per la testa oggi la smonto e vedo se ha le alette....
No , non devi smontarla , io dicevo dall'esterno !!!! Questa è la racing : http://www.minimotopoint.com/product....jpg&w=80&h=80 Questa invece la standard : http://www.minimotopoint.com/product....jpg&w=87&h=90 Mandi Massi |
ho la zocchi carbonio con piattello in ergal e mi trovo un gran bene ...
sia come regolazioni (precise e durature) sia come durata :si: |
la testa per fortuna monta gia la racing,controllato oggi stesso....grazie a tutti per l aiuto e un ultima cosa volevo chiedere, oggi ho smontato la candela tanto per controllarla ed ho notato che il pezzettino di ferro quello sopra l elettrodo era abbassato in confronto ad una candela nuova,eppure io non lo mai abbassato,quale puo essere la causa che mi a abbassato lo spessore dall elettrodo????
|
Quote:
|
Azzo , mai sentita una cosa simile , sei sicuro che sia consumato ????
Mandi Massi |
no non è consumato ,forse mi sono spiegato male,è solo che è schiacciato come quando gli dai un colpetto sopra e con lo spessimetro lo porti allo spessore che vuoi,il problema è che io non glielo dati di colpetti,quindi volevo capire se era un problema della moto dato che ogni tanto ,sopratutto da fredda f fatica ad accendersi amenoche non metto una candela nuova....
il pistone non penso che arrivi a toccare alla candela perchè semmai batterebbe prima in testa,e poi è come uscita dalla fabbrica non gli mai cambiato guarnizioni e niente dato che lo usata solo 3 volte... |
Beh , nel dubbio .... metti un filin di pongo sulla punta della candela , montala , dai que tirate di cordino , smonta e vedi se ha distanza dal pistone o se il pongo di schiaccia fino all'elettrodo
Mandi massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 48. |