![]() |
Si ho più di 14 anni... quindi capiterei anche con le bestie da 15 cavalli a liquido?? mi sa che neanche mi avvicino alla pista...
|
Però delle volte ci sono delle eccezioni :smt127 Se sei uno che ha iniziato da poco con poca esperienza ti potrebbe mettere nelle cina, a patto che i partecipanti non reclamino.
|
Hai fatto una descrizione perfetta... Sono io!!! Speriamo così c'è da divertirsi... Anche perchè la mia mini è tutta originale e ha anche molti anni...
|
heheheheh ma se sei quello che ho visto io ultimamente in pista scordatelo, vai con le liquido.
E' un trofeo amatoriale ma molti lo prendono molto sul serio e se sei più veloce di loro si opporranno sicuramente |
Quote:
non è vero... al trofeo di torricola siamo tutti wild car, nessuno s'iscrivi ad un campionato, non è come latina o campo di carne, che se non partecipi ad una gara non valgono piu' i tuoi punti... a torricola puoi far anche 3 gare soltanto e vince il trofeo... contano soltanto i punti che realizzi, poi se adesso è cambiato non so " speriamo de no!" t'aspettamo! :si: |
Non è cambiato è sempre uguale..................se ti iscrivi alla prima hai la precedenza sulla seconda e così via..........e ti assicuro che nelle italiane chi non si iscrive alla prima difficilmente nella seconda gara troverà posto :smt127
|
Non è cambiato è sempre uguale :smt155..................se ti iscrivi alla prima hai la precedenza sulla seconda e così via..........e ti assicuro che nelle italiane chi non si iscrive alla prima difficilmente nella seconda gara troverà posto :smt127
p.s. scusate il doppio post...........ma volevo mettere la faccina |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma lascia perde ,, ormai sei vecchio pe gioca co ste motine .....:smt146:smt146 largo ai giovani :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53. |