![]() |
xkè ci son anke filettati???
|
Quote:
|
ah grazie per l info,ma nn potrebbero fare i piedini e steli smontabili??magari con una vite ke li tiene da sotto??
|
Per curiosità, hanno ceduto di brutto o si sono solo leggermente piegate? In gradi quanto sarà?
|
Io ho tirato una gran mina sabato, picchiando di brutto contro un cordolo...ho le forcelle 2003 da 25mm...da così non mi sembra abbiano accusato, dovrei smontare per un controllo al bacio, ma comunque girandoci successivamante non mi sono accorto di cambiamenti.
|
Quote:
ma poi smontate e rotolate su un piano, avevano 1/2 centimetro imbarcamento.. cmq ho già risolto.. tutto sistemato domani opero e faccio una guida.. con pochi euro forcelle nove!! se ti interessa poi ti vendo un pezzo di tubo per sistemarle.. |
azzo, sei stato rapidissimo a ripararle, facci sapere come hai fatto, che ne prendiamo spunto;)
|
numero uno.... perchè dici con la rettifica? sai cosa ti costerebbe "mangiare lo spessore dello stelo con la rettifica?
con 10-20 € non paghi nemmeno l'attrezzaggio macchina..... Meglio una bella tornita... te lo assicuro, visto che ci lavoravo fino a qualche mese fa... Ciao Luca |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52. |