![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ma perchè sta tigna di arrivare a 17000 rpm tanto poi potenza del motore va in calo non è che più giri fai più cavalli hai............
|
ma si coski solito quaquaraqua...ma sarà la decima cosa ke vuole fare ma ne facesse mezza!!doveva modificare la banshe ecc...mamma mia ci hai un po rotto le palle con sti post!!
poi ti è stato gia detto nell altro topic che quello ke vuoi fare è impossibile e nn serve a niente.... ma poi come si fa a ragionare di mettere un albero da scooter ke è totalmente diverso?? poi nn sai manco cosa sono le fasature... dimenticavo...se nn hai problemi di soldi fatti un motore ita, lo dai a massi e gli dici preparamelo al massimo...tutto allungo e niente coppia...cosi ti ci vuole un'autostrada per raggiungere la velocità max... |
Quote:
Jacopo! ti avrò mica contagiato? :smt132 :smt136 Quoto in pieno!!!! :si: |
coski per caso sei stao lobotomizzato?? scusa come speri di portare un banshee a quei giri. Il bello della moto sono le pieghe poi viene la velocità, ma immagino che tu manco appoggi il ginocchio
|
io appoggio anche e mani.....................talmente sono un fermone
|
bhe capita di appogiare le mani, i motociclisti sono di due categorie quelli che sono caduti e quelli che cadranno
|
coski
inviami il motore completo te lo preparo io, il mio fa 18.800 giri motore, monto il 70cc monofascia malossi trofeo ti do i dati della carta poste pay per la ricarica di 2500.00€ 4023.6014.0000.0000.2154.04564.54547 intesata a Expilota88 Levantini la mia mini sul banco prova a tirato fuori CV = 29.6 vel. Max km/h 179.54 acc. 0-100km/h sec.1.88 consumo per 100km urbano 18.00 extraurbano 17.00 misto 17.50 fammi sapere.... ciao Expilota88 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |