![]() |
pero devo prenderlo e quello il problema mi ammazzo se no e poi e anche piu' comoda,cmq matto saremo fratelli:smt121
|
Titano, l'ergal è un materiale molto leggero ma molto resistente, il manubrio che vorrei perndere io ha anche la croce all'interno del tubo per renderlo più resistente alle sollecitazioni, quindi non credo che siano di gomma, al massimo se compri quelli da 2 euro forse si, quelli si piegano facilmente. comunque non mi va di spendere 50 euro per un manubrio che certo è fato bene, però ora non posso permettermelo. In conclusione prenderò sicuramente quello in ergal che non mi sembra affatto male e intanto lo testo.
|
Io quando facevo motard con la wt avevo montato il manubrio alto xke mi veniva troppo male guidare!!!Ora ho acquistato la pit nuova e xciò ho un manubrio in più da vendere....sono indeciso se lasciare il pro taper o montargli lo starbar....in ogni caso ne devo vendere uno dei 2
|
di che colori sono? e a quanto lo vendi uno dei due? che pit hai acquistato?
|
nono a me serve senza croce interna....devo montare i paramani
|
Lo strarbar è senza crocie!!!Il pro taper non so devo vedere...il primo rosso e il secondo nero!!!Cmq lo starbar lo consiglio è stupendo pure a vederlo:si:
|
se vendi quello nero lo prendo io subito dato che ne cerco uno a poco e che vada bene
|
foto de sto starbar? se è bono e figo piu in la....
|
se vendi quello rosso, cioè lo starbar lo prendo io. facci sapere quale vendi e a quanto.
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching
cmq questo e quello di mikkomotor voi che ne pensate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |