![]() |
è magra,oltre ogni dubbio . hai il carburatore originale?
|
ciao..si ho il carburatore originale 12..proprio stasera ho comprato un 15...
senti come mai pensi abbia la carburazione magra?..mi dicevano che era grassa per via del colore della candela:smt107..insomma che devo combinare?:smt132..aiutooooo |
ade monta il 15 e rifai la carburazione, poi scrivi il risultato........
|
Quote:
|
oggi montiamo sto carburatore...zio cane per trovare un rubinetto della benza sono impazzito..alla fine ho preso quello del mitico bullit e l'ho adattato:smt139....domani vediamo come va:si:
|
ciao ho letto adesso del tuo prob
sabato un mio amico con wt nuova aveva lo stesso tuo problema partiva andava tutto ok e dopo un po boohhhbohhhhboooooooohhhh moriva.... dopo un po ripartiva e stessa storia......le abbiamo provate tutte e alla fine era il rubinetto della benza che ne faceva passare un misero filino conseguenza non riusciva a riempire la vaschetta del carbu quando affondava |
allora raghezzi..ho montato il carburatore 15 e cambiato la candela...ora è regolarissima e non si spegne più...oggi ho montato anche la frizione regolabile tarando la lunghezza netta molla a 19-20 mm..ma non ho migliorato molto la ripresa..che mi consigliate?
e pensare che un mio amico ha la mini cinese originale..gli ha cambiato forse solo la candela e skizza letteralmente..booooooo..aiutooo..... facciamo volare sta wt race07!!!:smt121 |
Quote:
|
e questo è un altro problema..scusate l'ignoranza:cool: cioè da dove parto per carburarla? cambio i getti?..il carburatore oltre alla regolazione del minimo non ha altro...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |