![]() |
Quote:
|
Quote:
Eh semplice, se ci pensi capisci perchè... Comunque perchè la mia non è originale ma è cinese, x quello ti invdio che la trovata a quei soldi li. |
Quote:
evviva la polini!:smt124:smt124 |
Quote:
|
caspita una 911 originale a qll prezzo... hai fatto un'affarone!!!
|
Quote:
....e col 50 Bzm!!!! Se davvero è l'originale Polini e non magari una replica semi-italianizzata hai fatto davvero un ottimo acquisto! E' un'ottima midi, stabile e molto comoda. E anche se ha qualche annetto sulle spalle si difende alla grande!!! Metti al più presto qualche bella foto! :si::si::si: |
ottimo acquisto,e italiana o cinese perche il prezzo e veramente bassissimo!!!!!!!
ti posso dare il mio parere visto che anche se e vecchia va da dio,ci devi solo trovare la pressione delle gomme in base al tuo stile di guida,come moto sul veloce non la batte nessuno stabilissima a centro curva ,sende in piega con una velocita strabiliante,ti devi solo abituare a quella sensazione di scivolare al posteriore!!!!l unica pecca e quando hai pista con molto misto e magari anche stretto devi lavorare molto con il corpo,ti dara molte soddisfazioni e ti ci vorra un po di tempo per cominciare ad andare forte,se non ha un ammortizzatore di sterzo prendine subito perche e molto nervosa senza,metti poi le pedane gp2 perche con quelle originali tocchi ad ogni piega con quelle della gp2 non hai problemi!!!!!e una moto dalla guida molto fisica ma ti regala tantissime soddisfazioni io non la cambierei con nessuna moto al mondo 911 forever!!!!!!facci sapere come va appena ti arriva!!!!! |
dominik perchè non facciamo il 911 club??
|
si magari,prima pero vorrei poter fare il raduno visto che il primo e andato a pu......!!!!!
ci si vede il 2 a ripa se no il 3!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |