![]() |
ma non pensarci proprio!!!
i motori e le cupole sono totalmente diversi. E poi ti assicuro che quando avrai provato il bzm, tutta la roba che hai non vorrai più usarla. e' tutto un altro pianeta. ciao manolo |
Grazie manolo
|
Quote:
|
E poi ti assicuro che quando avrai provato il bzm, tutta la roba che hai non vorrai più usarla.
e' tutto un altro pianeta. ciao manolo[/QUOTE] ne sei proprio sicuro :rotfl::rotfl: appena riesco a liberarmi , organizziamo una pistata insieme e vedremo se hai ragione oppure no :rotfl::rotfl::rotfl:. ovviamente scherzo :si: so quanto vale un BZM , ma la mia cina da sempre filo da torcere :1st: |
sicuramente il spalle oro avendo un aumento di corsa considerevole di porterebbe ad avere delle fasi di aspirazione e di scarico che non farebbero funzionare a modo il tuo motore... non a caso chi monta un albero bzm ci mette anche il cilindro il quale a le fasi calcolate in base al cilindro che vai a montare...
però il spalle argento è un pò pochino... prendi un spalle rosse, così aumenti un pò la cilindrata, al basamento ci facciamo una piastra di due millimetri, altrimenti il pistone ti esce dal cilindro, e le fasi non dovrebbero salire troppo... se vuoi ci si guarda a modo, però prima aprirei i carter per vedere.. anche perchè se hai fasi 135 - 195 (per fare un esempio) con un spalle rosse ti ritrovi almeno a 145 e 205 e non credo che vada granchè bene un motore con fasature del genere.. apriamo e poi si decide, magari il 39 è fasato basso che con la pistra di 2 mm ariivi alle fasature ottimali..:si: |
Quote:
appena riesco a liberarmi , organizziamo una pistata insieme e vedremo se hai ragione oppure no :rotfl::rotfl::rotfl:. ovviamente scherzo :si: so quanto vale un BZM , ma la mia cina da sempre filo da torcere :1st:[/QUOTE] so' che la tua cinesina sia fortemente dopata, e confronto ad un motore di serie...:smt107 lascia di stucco. Ma due curvette insieme non sarebbe male. Comunque penso che potrò tranquillamente starti davanti!!!! ...prima che mi superi per un doppiaggio:rotfl: Ciao Max e a presto. Manolo |
ed aggiungo che la bzm ha fatto anche l'albero per carter cina C1/C2 con la corsa originale 37,2 per chi vorrebbe avere una cina con un bel albero, però non capisco perchè ha lasciato gli spazi come l'originale !
|
Quote:
il mondo gira così ormai,invece di andare a fare un pic nik ogni tanto quando abbiamo tempo ora si va nei centri commerciali a comprare qualcosa anche se non ci serve niente,siamo fatti così.Magari uno prende quell'albero per risparmiate sul gt e poi si compra sia albero che gt più avanti. |
una domanda però... per montare un albero bzm la frsatura è molto complicata?? perchè i carter per gli alberi bzm vanno modificati giusto??? :smt132
|
appunto sono curioso di sapere come fate a montare il 50 bzm con corsa originale x il 39 o 46 C1 o 39 Blata qualsivoglia e trovarvi con le fasature...
:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |