![]() |
appunto t'ho riconosciuto per la tuta e la pit che ho visto qui sul forum poi ho letto dietro mattia...eeheheh grandeee però di faccia non ti conosco avevi il casco.. abbiamo anche girato insieme ma tu andavi piu forte ; ) io stavo col wt motors verde ...ancora ci devo prendere la mano e soprattutto devo comprare le gomme che quelle che ho le ho rimediate ma stanno alla tela.. mamma mia di sera quanto scivolava.. in uscita di curva sentivo proprio che partiva il posteriore che figata!!!! mo devo indurire il mono e le forche, gomme nuove, e qualche lavoretto poi sarà ok
troppo belle le pit!!!!!!! |
capito...wt verde, cazz ce l'ho un flash in mente ma proprio nn mi ricordo!
vabbe vabbe...tanto pure io devo cambiare il mono, poi ci rivediamo in pista, anche se io ci vado pochissimo! |
eheh eravamo in 3 con le wt verdi e c'era anche un'hot bike dello stesso colore e che cacchio mo tutti verdi!!! :smt146 per vendetta la faccio rosa a cuoricini o giallo fastidio :smt153
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
cosi mi riconoscete tutti in pista:
foto fatta con il cell, niente di che! http://img253.imageshack.us/img253/9...tmattiafy9.jpg |
hahahahahahaah tamarro proprio,io almeno ci ho scritto capo dei briganti,hehhehehe
|
beh luca la tua scritta è impressionante...buauauau
|
hahahahahahah:smt146
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 50. |