![]() |
Quote:
|
grazie del sacrificio borto, a quanto pare dovrai fare da cavia!! :D
|
Quote:
Quest'anno gli stessi trofeisti sembra che acquisteranno anche albero e cilindro TDR, con costi modello motore BZM italiano. Non concordo con queste scelte in quanto i carter cinesi non danno nessuna garanzia d'affidabilità e il rendimento dovuto alle loro tolleranze di lavorazione sarà molto differente da mini a mini:doh::doh::doh: |
Quote:
|
Vabbè ma questi so malati...esistono le cose x la china, poi secondo me oltre le solite cose nn conviene sta a spende troppo, sennò davvero te fai n'RS 125 e ce vai in pista co quei costi...
|
cmq raga io ho visto in pista uno cn la moto stramodificata e cilindro nikelato cn pistone tdr; io nn ho la mini modificata ma lui cmq per seguirmi un po'( mi aveva detto di fare due giri insieme) doveva parzializzare na cifra il gas e si vedeva proprio ke nn si impegnava. a parte ke lui aveva tt la mini modificata cmq credo ke sto pistone sia un buon prodotto anke se cn sti nuovi cilindri, pistoni, alberi italiani nn capisco + ke gusto ci sia a correre su una cina qnd alla fine una moto italiana costa uguale:smt132:smt132o quasi......
|
giusto a titolo di cronaca....che costi ha far nickelare 1 cilindro?...xchè il sito tdrmotori spara qualcosa come 206 euro:smt107:smt139:smt139
|
nooooooo mi sembra sui 70€...può essere anke ke mi sbaglio, nn prenderlo cm verità!:si:
|
si sembra anche a me 70/80 euro
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 13. |