![]() |
Con 35 - 40 euro puoi comprare delle massette al carbonio o kevlar e adattarle.
Meglio se hanno i fori filettati per l'inserimento dei grani per appesantirle in modo da farle attaccare meglio. |
si ma quanto costa un albero a spalle piene? ce n'è un modello solo o ce ne sono diversi tipo i big bore?
|
Quote:
fidatevi!!! |
Quote:
ci sono anche i bb e dicono tutti che vanno benissimo!! pero' ricordati di cambiarre sempre prima le gomme!!! altrimenti fai come mio cugino paesano!!: prima moto una wtr race, dopo averla solo accesa e provata sul piazzale davanti casa, l'ha venduta e cambiata con una a liquido cinese, non avendo neanche mai girato in pista!! e le gomme erano originali, lui gia' voleva modificare quella a liquido!!! Morale: non fate i paesani!! prima imparate ad andarci, e poi cominciate a modificare!! quindi cambia le gomme!:si: |
Quote:
|
Quote:
grazie cmq x i consigli ragazzi! |
con un albero a spallle piene che io so su una ciina ad aria .conosco un amico che l'ha messo e nn e' che chissa quanto ha guadagnato.poi fai te e' solo un consiglio
|
ciao desmo guarda ti posso dire ke l'albero a spalle piene serve x far prendere subito i giri alla mini io lo monto te lo cosiglio cmq costa 20 euro da minimotoitalia a roma 70
|
ma guradate ke l'albero a saplle piene serve soltanto ad aumentare volume in camera di manovella...e + volume c'è e mejo è!!...in termini di prestazione nn ce ne sono di visibili...ma soltanto ke regge di + i giri alti ...di quello a spalle normali...e se nn lo cambiate quello originale potreste anke sbiellare!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |