![]() |
no, dovrebbe essere un16, così mi sembra di ricordare
|
Complimenti:si:
|
Quote:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !! è come se mi chiedessero quanto c'ho lungo il pisello e non me lo ricordassi:rotfl: cmq il tuo è un 18 (il carburatore):rotfl::rotfl: |
Vez, il pisello lo uso spesso, la mini di questi tempi no, se ci aggiungi che ce l'ho a 60km di distanza in questo periodo...
|
Riquoto per questa motina perchè è stata ulteriormente migliorata e ora è anche in vendita.. Vorrei passare al mondo dei minimotard, oppure dedicarmi a tempo pieno al mio nuovo ed esagerato Xt660X
|
Adesso la mini e work in progress, nella mia firma potete vedere il lavoro motoristico che c'è dietro.
Sono comunque state fatte delle modifiche al telaio, montando il forcellone posteriore di miglior fattura (con i registri suota fatti a modo) e ammortizzatore di sterzo (per ora cinese poi si vedrà). Avrei una mezza intenzione di riverniciare il telaio completamente, escludendo le piastre porta pedane, c'è magari qualc'uno che ha esperienze dirette di questo tipo a Bologna. Grazie agl'adesivi di Digio a Gennaio la trasformerò in Desmosedici, sperando di potergli montare un motore degno di tale nome. |
Adesso la mini è in vendita presso MAMO Racing Parts a Idice (BO). Chiunque fosse comunque interessato il prezzo è di 250€.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |