![]() |
Quote:
|
Presente!!! spero di essere presente con la mini nuova :grc:
|
altre notizie sul trofeo comasco
Ciao ragazzi, qualche altra notizia posso darvela. :smt127
Categorie sicure , bambini sia con cina che altro, divise per età e modello moto. :si: Per adulti, divisi, cina e altre, divise età e peso.:smt107 Per chi si iscrive al torneo ci sarà un punteggio come le "MOTO grandi!!!!!!" :smt136 La finale solo per gli iscritti al "Comasco..." Probabille una finalissima con gli amici di Bergamo :sbav: (abbiamo preso contatti in merito), però non è ancora certo !!!!!!:cool: Alle prossime Franco VPCHP Como :smt139 |
Per adulti, divisi, cina e altre, divise età e peso.:smt107
adulti divisi per età? allora corro praticamente da solo :smt146:smt146 nella mia fascia di età il primo premio non me lo leva nessuno!!!!:smt146:smt146:smt146 |
e bravo Franco...........
allora anch'io quanto riguarda a peso mi sa che corro da solo...ahahah scherzo...............hai fatto benissimo bravo ancora, ciao |
Quote:
|
Quote:
Vedremo cosa decidono gli altri pesi piuma!!!!!!!!!!!!!!!! :smt107 Bye Bye Franco :smt139 |
mi raccomando marco il calendario al piu' presto che ci si organizza e comunque presenza assicurata!!!!!!!!
|
Quote:
Un altro consiglio che vorrei permettermi di darti è mutuato sempre dal WLB... quando fà caldo (giugno/luglio) meglio le gare il sabato sera, visto che la domenica molti andranno al lago/piscina/mare. x Resa... miiii che complimenti... cmq se vuoi stò allestendo un altra cina aria... SE VUOI TE LA NOLEGGIO!!!:1st::1st::1st: ps. per i trasponder (come ho già detto molto "motivanti") i ragazzi del WLB sanno a chi rivolgersi e quanto costa il servizio (ottimo). |
ciao franco!!!! io ci sono lo sai vero!!! hhehehehehe!! tanti amici vedo bene bene!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44. |