![]() |
bè la 911 già d'estetica passa la banshee... sia come struttura delaio e come carene...
in piu' il motore è piu' commerciale, monta pezzi della D1, o puoi mettere tranquillamente Zocchi e Bzm, ha una guida favolosa, un motore " se messo a punto " va da Dio... io monto una 50 cinese marma D1 e albero polini standard, ed ha un bel tiro... te la consiglio... P.s. io con il telaio non ho riscontrato ancora problemi è un anno che ce lo e lo presa usata... devo dire che ho fatto anche bei botti... e qualche volta lo tirata addosso le gomme per via di qualche problemuccio con la frizione... ancora tiene... ORA MI GRATTO LE @@... non si sa mai... http://img262.imageshack.us/img262/1...2007124ik4.jpg |
complimenti expilota bella mini...cmq sn indeciso tra qste 2...xkè mi sembrano quelle + convenienti...e cn rapporto qualità prezzo ottimo!!
ma a meno di 300 € nn si trova la 911r?? |
io l''ho compreta che e poco, effettivamente non va avanti, ma ce da dire che il pignone e da 8 per le piste piccole non va bene la cappia nn la prendi piu , la frizza originale non si regola e attacca subito , e parte come un ciao! io sti pezzi li ho ordinati come si deve, anche la marmitta ho preso la replica b*m, ma volevo chiedervi :io ho acceso la mia vecchia blata, il motore lo sento piu fluido piu aperto, sara la marma originale che fa schifo?non sale di giri come la blata, sara la frizza che attacca paraticamente appena acceleri un po?
|
Quote:
si anch'io sapevo che la 911R é tappatissima, dovrebbe essere la marmitta:smt132 |
vai 911r è una moto tra le più comode...la guida è divertentissima...e basta elaborarla k va forte..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |