![]() |
Quote:
|
:smt107IO ho semplicemente detto questo...
e SENZA RIPENSARCI... Quote:
TU INVECE LEGGENDO HAI DEDOTTO CHE IO VOLESSI DIRE QUESTO.... Originalmente inviato da bizio81 A e quindi tu che dici che è meglio se la tolgo!però il contagiri da di matto se ne metto una normale,ma è un problema solo dell'ch2g o se cambio contagiri risolvo? MA NON C'èNTRA NULLA! TU PUOI CAPIRE QUELLO CHE VUOI MA IO HO DETTO SOLO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA! è CHIARO IL CONCETTO?:smt107 |
Quote:
Mica ti ho detto codica!!!! |
bizio hai fatto la prova a cambiare il filo della bobina e la pipetta o cappuccio ? non so come lo chiami !! sempre con una candela normale ngk
|
Quote:
|
più ke altro la pipetta!esistono quelle skermate!
|
esatto mane, esisto quelle schermate, e poi il filo non e stampato ma è ad avvitare fai conto che nella bobina ci sia dentro dove cè il filo una vite paker per cui sviti e lo cambi e noti che il filo cinese sembra + un filo di antenna:smt146 che da bobina !!
|
Quote:
|
allora vorrà dire che come al solito farò una foto molto da vicino e la metterò qui !!
|
Quote:
e pure ho provato a svitarlo...xò nn homai abuto fiducia delle kose made in cina...quindi dici ke posso fare forza a svitare senza problemi?:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |