Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   impossibile!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42806-impossibile.html)

bizio81 11-01-08 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 571922)
raga sti cerchi maledetti!!!oggi dopo ke l'altra volta riuscì a risolvere quel problema di perdita di pressione..oggi alla ruota post dopo averla gonfiata una settimana fa e ke nn aveva perso un po di pressione...oggi sulla mini il mio amico si siede e si alza come se volesse impennare da fermo..e la ruota si sgonfia..la gomma si è stallonata dal vicino al cerchio..è possibile??
ho solamente paura ke domenica come faccio la curva sbatto a terra...come devo fare??
ed ora la gomma non si attaccava + al cerchio..ma forse è solamente xkè il compressore del mio amico non era carico al massimo
voi avete qlk metodo x far attaccare la gomma al cerchio? non so + cosa fare

Senti tu l'altra volta mi hai detto che sti cerchi hanno il canale più stretto!!!!!le gomme invece sono tutte uguali???non è che devi cambiare gomme!?????

panthom 11-01-08 21: 57

e ke gomme devo mettere?le pmt nn fa gomme appposta x i canali stretti...almeno così so

panthom 11-01-08 21: 59

e nn credo ke sono l'unico ke monta le pmt sui cerchi con canali stretti
x ikki tranquillo ke paura non ho:si:

IKKI 11-01-08 22: 01

MAI HO VOLUTO METTERTENE!

:smt150

panthom 11-01-08 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 572260)
MAI HO VOLUTO METTERTENE!

:smt150

:smt136:smt136

bizio81 11-01-08 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 572254)
e ke gomme devo mettere?le pmt nn fa gomme appposta x i canali stretti...almeno così so

Era una domanda perchè mi era venuto il dubbio,certo che stallonare una gomma da un cerchio è veramente cosa strana,ma sei sicuro che era a 3 bar????te ne accorgi anche a occhio perchè deve essere durissima per essere a 3!

panthom 11-01-08 22: 06

si era dura!cmq domani sera riprovo a gonfiarla e fammi un giro x la strada mia,mi metto il casco e la provo

panthom 11-01-08 22: 11

cmq se la sua pressione era + bassa si poteva stallonare??cmq il mio amico si è messo seduto sulla motina alzanto la ruota ant e facendo pressione con quella dietro forse è anke x questo??

bizio81 11-01-08 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 572271)
cmq se la sua pressione era + bassa si poteva stallonare??cmq il mio amico si è messo seduto sulla motina alzanto la ruota ant e facendo pressione con quella dietro forse è anke x questo??

Sinceramente è propio una cosa strana!

panthom 11-01-08 22: 14

già non capisco manco io...vedrò meglio domani sera vi tengo aggiornati..cmq se manco stavolta va...ho perso le speranze con quella mini :( sn davvero costernato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.