Quote:
Originariamente inviata da manuel 61
(Messaggio 572455)
per me nn faranno niente, anche il factory dell'anno scorso doveva essere preparato, invece nn ci facevano niente, poi con tutte le moto che vendono fabio e luca nn è che possono stare li a fare motori da vendere tutto il giorno:si:
|
anche questo è vero, l'anno scorso due miei amici hanno preso la "Factory" e ipensando fosse preparata (così gli avevano assicurato) e poi in realtà di preparato c'era ben poco, ovvio il motore è meglio di uno standard, ma ti fanno pagari giusto il placca rossa i cusci e forse una piccola controllatina alla fluidodinamica (ma nn penso). Giusto per farti capire nn avevano nemmeno controllato il cilindro di uno dei miei amici, aveva due palline di fusione in uno dei travasi "nonostante fosse Factory".
Ad ogni modo io ho preso il modello 8hp e gm me l'ha fatto ad un buon prezzo, poi con tutti gli optional sono arrivato a 2700€...però ha su proprio tutto...quasi quasi mi dispiacerà usarla...lol...magari la metto in camera e basta, è un peccato rovinare una moto così...
|