Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   curiosità sulla nuova GRC 08??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42793-curiosit-nuova-grc-08-a.html)

manuel 61 11-01-08 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 572193)
il fatto è che intera non la vendono per cui non hai altre alternative....

i motori grc non li fa...però sulla versiona race te li preparano loro

ma che te la preparano, ci metteranno un paio di cuscinetti alta scorrevolezza, testa rossa e albero placche rosse e via!;)

Mirco 12-01-08 00: 41

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 572357)
ma che te la preparano, ci metteranno un paio di cuscinetti alta scorrevolezza, testa rossa e albero placche rosse e via!;)

non mi risulta proprio....

Quote:

Sui modelli GRC RACE verranno forniti motori preparati direttamente dal reparto corse GRC

Giro#13 12-01-08 01: 52

ah capisco scusate....eppure ho sempre sentito ke la grc faceva dei piccoli ritocchi...!!1solo parole al vento allora....!!!

Mirco 12-01-08 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 572387)
ah capisco scusate....eppure ho sempre sentito ke la grc faceva dei piccoli ritocchi...!!1solo parole al vento allora....!!!

solo sulla versione kit race

manuel 61 12-01-08 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 572424)
solo sulla versione kit race

per me nn faranno niente, anche il factory dell'anno scorso doveva essere preparato, invece nn ci facevano niente, poi con tutte le moto che vendono fabio e luca nn è che possono stare li a fare motori da vendere tutto il giorno:si:

lele#39 12-01-08 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 572455)
per me nn faranno niente, anche il factory dell'anno scorso doveva essere preparato, invece nn ci facevano niente, poi con tutte le moto che vendono fabio e luca nn è che possono stare li a fare motori da vendere tutto il giorno:si:

anche questo è vero, l'anno scorso due miei amici hanno preso la "Factory" e ipensando fosse preparata (così gli avevano assicurato) e poi in realtà di preparato c'era ben poco, ovvio il motore è meglio di uno standard, ma ti fanno pagari giusto il placca rossa i cusci e forse una piccola controllatina alla fluidodinamica (ma nn penso). Giusto per farti capire nn avevano nemmeno controllato il cilindro di uno dei miei amici, aveva due palline di fusione in uno dei travasi "nonostante fosse Factory".

Ad ogni modo io ho preso il modello 8hp e gm me l'ha fatto ad un buon prezzo, poi con tutti gli optional sono arrivato a 2700€...però ha su proprio tutto...quasi quasi mi dispiacerà usarla...lol...magari la metto in camera e basta, è un peccato rovinare una moto così...

manuel 61 12-01-08 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 572461)
anche questo è vero, l'anno scorso due miei amici hanno preso la "Factory" e ipensando fosse preparata (così gli avevano assicurato) e poi in realtà di preparato c'era ben poco, ovvio il motore è meglio di uno standard, ma ti fanno pagari giusto il placca rossa i cusci e forse una piccola controllatina alla fluidodinamica (ma nn penso). Giusto per farti capire nn avevano nemmeno controllato il cilindro di uno dei miei amici, aveva due palline di fusione in uno dei travasi "nonostante fosse Factory".

Ad ogni modo io ho preso il modello 8hp e gm me l'ha fatto ad un buon prezzo, poi con tutti gli optional sono arrivato a 2700€...però ha su proprio tutto...quasi quasi mi dispiacerà usarla...lol...magari la metto in camera e basta, è un peccato rovinare una moto così...

facci tante foto e video prima di usarla:smt146:smt121:rotfl:

lele#39 12-01-08 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 572462)
facci tante foto e video prima di usarla:smt146:smt121:rotfl:

si infatti... mi sa che ci farò il servizio fotografico prima...:rotfl:

Giro#13 12-01-08 14: 26

cavoli si infatti hai ragione e un vero peccato usarla.....mOLTO PROBABILMENTE SE RIESCO A VENDERE LA MIA A UN BUON PREZZO mi prendo subito la grc 08....anzi se sentite qualcuno fatemi sapere e praticamente nuova e usata benissimo e ho appena fatto le carene...e quella sull'avatar..!!

Giro#13 12-01-08 14: 27

cmq grazie raga x le informazioni...mi siete stati utilissimi...!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33.