![]() |
Quote:
Ecco il secondo e se vuoi di dico anche gli altri due, il mio socio Panzer e poi Fast che addirittura riesce a toglierle e metterle solo con le mani, come ha fatto a Codogno al raduno dove tu c'eri vero?????? |
veramente anche io con le PMT faccio leva il primo pezzo e poi con le mani , per il montaggio , ci metto un po di svitol tanto per farle per stallonare meglio ma tutto con le mani ,e poi le ripulisco per bene .
le vee rubber sono un po piu dure e bisogna aiutarsi con le leve , ma anche queste con un po di svitol stallonano benissimo. |
Io le smonto con una leva e le monto con due!
Metterle con le mani e gia possibile ci si poggia in terra e si spinge! ma levarle solo ed esclusivamente con le mani mi sembra impossibile...anche perche una volta sgonfiate e mandate al centro del canale come tiri fuori il primo bordo? con le dita? non ci si fa' male sul bordo del cerchio? boh! |
Quote:
|
ma..a me nn piacciono i fantastici 4 ! nn si potrebbero cambiare i personaggi ??? :smt146 tipo x-man o roba simile...:rotfl:...
|
Quote:
|
ciao io con il cerchio pmt la gomma la stallono con la leva e poi con un cacciavite faccio il resto, per rimontarle, mi basta insaponare per bene sia il cerchio che la gomma...
con i cerchi cina della 911r faccio un po più di fatica a stallonarli con una leva, di solito ne uso due perchè il materiale "pregiato" dei cerchi cina si deforma in un attimo. Ciao Luca |
Quote:
|
Quote:
|
be anche io le pmt le monto a mano e senza faticha per levarle uso il manico del martello per stallonarle poi con un cacciagomme la faccio uscire e la tolgo a mano simile per le vee rubeer e un po piu dura ma se ce la fa lo smonta gomme lo fanno per chi non e capace ma ti assicuro che a mano si fa molto prima
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |