Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Alziamo il pacco (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42724-alziamo-pacco.html)

henry 10-01-08 12: 29

si può fare quasi tutto :asd: tempo permettendo.....
la tua coniderazione era ok...molti infatti limano i carter e montano uno spessore di 2/3 mm ma ripeto :chi ha i mezzi, voglia e capacità di fare questa modifica :si:

katalittikogio 10-01-08 12: 40

ciao henry, tu hai gia' usato questo spessore? io ne ho uno uguale, ma mi dicono che migliora l'allungo a discapito della ripresa( per questo non l'ho ancora montato). è vero? in caso contrario cosa migliora? :si:

henry 10-01-08 13: 50

ciao.
come dicevo nel post non l'ho usato perchè le c1 le ho date via molto tempo fà...ma chi l'ha montato sò che non l'ha + tolto....
come tutti si saranno accorti sulle c1 si tende ad usare rapporti + lunghi (un paio di denti)rispetto alle altre mini di pari potenza proprio per l'erogazione....con interventi fra cui appunto il lavoro delle lamelle si può conpensare la ripresa con rapporti leggermente + corti.
un giudizio esplicito quindi non posso dartelo. possiamo aspettare i giudizi di max77 che giò ha il mio spessore e di phantom che glielo stò facendo. :si:

IKKI 10-01-08 14: 15

Quoto in piento tutto quello affermato da HENRY.
:si:

panthom 10-01-08 14: 28

si x la settimana prox metti tutto da parte ke come viene dinuovo mio cugino subito te lo vado a pagare..cmq vedremo se andrà meglio
ma so già la risposta:si:

henry 10-01-08 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 570925)
Quoto in piento tutto quello affermato da HENRY.
:si:

grazie ikki :brinda:
tu che sei diventato un guru della c1 hai verificato con lo spessore????

ok phantom ne parliamo in pm :si:

x8xdamyx6x 10-01-08 15: 30

è vero ke alzando il pacco....aumenta il volume interno.......ma raga se pensate bene sulle varie modifiche ke si possono fare....basta fare l'inserto in stucco o altro (guida flussi) e siamo d nuovo a cavallo kon il volume interno se nn di meno!!!! :si:

ank'io ho creato un rialzo di 5mm x la mia c1...e funziona benissimo!!!:si:

katalittikogio 10-01-08 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 570999)
è vero ke alzando il pacco....aumenta il volume interno.......ma raga se pensate bene sulle varie modifiche ke si possono fare....basta fare l'inserto in stucco o altro (guida flussi) e siamo d nuovo a cavallo kon il volume interno se nn di meno!!!! :si:

ank'io ho creato un rialzo di 5mm x la mia c1...e funziona benissimo!!!:si:

ops!! mi sono perso! quindi basta fare un guida flussi senza lo spessore o meglio tutti e due? :sbav:

x8xdamyx6x 10-01-08 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 571010)
ops!! mi sono perso! quindi basta fare un guida flussi senza lo spessore o meglio tutti e due? :sbav:

io dico d fare anke un guida flussi x ridurre il volume ke hai aumentato alzando il pacco...e poi il rialzo dovrebbe essere molto utile anke x il travaso ke viene ostruito dalle lamelle :si:

katalittikogio 10-01-08 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 571011)
io dico d fare anke un guida flussi x ridurre il volume ke hai aumentato alzando il pacco...e poi il rialzo dovrebbe essere molto utile anke x il travaso ke viene ostruito dalle lamelle :si:

ok, grazie. io ho gia' uno spessore ( che non ho ancora montato ), se lo metto senza il guida flussi miglioro o peggioro? :smt132:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47.