![]() |
si può fare quasi tutto :asd: tempo permettendo.....
la tua coniderazione era ok...molti infatti limano i carter e montano uno spessore di 2/3 mm ma ripeto :chi ha i mezzi, voglia e capacità di fare questa modifica :si: |
ciao henry, tu hai gia' usato questo spessore? io ne ho uno uguale, ma mi dicono che migliora l'allungo a discapito della ripresa( per questo non l'ho ancora montato). è vero? in caso contrario cosa migliora? :si:
|
ciao.
come dicevo nel post non l'ho usato perchè le c1 le ho date via molto tempo fà...ma chi l'ha montato sò che non l'ha + tolto.... come tutti si saranno accorti sulle c1 si tende ad usare rapporti + lunghi (un paio di denti)rispetto alle altre mini di pari potenza proprio per l'erogazione....con interventi fra cui appunto il lavoro delle lamelle si può conpensare la ripresa con rapporti leggermente + corti. un giudizio esplicito quindi non posso dartelo. possiamo aspettare i giudizi di max77 che giò ha il mio spessore e di phantom che glielo stò facendo. :si: |
Quoto in piento tutto quello affermato da HENRY.
:si: |
si x la settimana prox metti tutto da parte ke come viene dinuovo mio cugino subito te lo vado a pagare..cmq vedremo se andrà meglio
ma so già la risposta:si: |
Quote:
tu che sei diventato un guru della c1 hai verificato con lo spessore???? ok phantom ne parliamo in pm :si: |
è vero ke alzando il pacco....aumenta il volume interno.......ma raga se pensate bene sulle varie modifiche ke si possono fare....basta fare l'inserto in stucco o altro (guida flussi) e siamo d nuovo a cavallo kon il volume interno se nn di meno!!!! :si:
ank'io ho creato un rialzo di 5mm x la mia c1...e funziona benissimo!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47. |