![]() |
ecco... questo era un post che stavo per mandare io e di questo ti ringrazio :mann:
e già che ci sono dico la mia esperienza : -in scivolata a metà curva (curve lente) conviene "tirarsi addosso" la mini e scivolare con le chiappe. -in staccata in caso di disarcionamento (come è successo a me) quando ti trovi a gambe all'aria e cadi di spalla :nurse:, non c'è nessuna tecnica di caduta che tenga se non una buona tuta protettiva :smt124 |
Io quando la moto mi butta in su...cerco sempre di arrivare per terra a mo' di pesce...cioè di testa o spalla...appena arrivo a terra faccio la capriola!!:si::si:
Fino adesso i pochi superman che ho fatto si sono risolti senza contusioni di alcun genere grazie a questa tecnica..haha mi tocco le balluz perchè non si sa mai... Ciao Mirco |
Quote:
|
secondo me il miglior modo di cadere e quello di puntare la caveza per terra e fare da perno come manico cattivo e unom spettacolo vederlo scivolare e alzarsi in volo ahahahahah"!:smt146
|
bon...direi che i soldini li spendo bene per la gimoto e ci metto gli slider pure sul culo :D
Cmq con la fortuna che ho io come minimo mi spacco entrambi i polsi e caviglie alla prima caduta... Da quando faccio calcio (ovvero da quando ho 6 anni a oggi), mi sono fratturato 8-9 dita delle mani, 1 del piede, lo scafoide 2 volte, 1 caviglia, mi sono tagliato con punti entrambe kle arcate sopraciliari, e sono svenuto 2-3 volte per capocciate...a casa con le lastre che ho posso assemblare il mio corpo in RX :D... Non oso immaginare con la Bestiolina da 14hp che mi sta per arrivare cosa combino :D |
Quote:
minkia!!!!!!! ........ma sei un disastro!!!;) |
Quote:
|
e poi la gente nn compra la mini al figlio per paura... hahahahah
|
no è che non mi fermo mai...se c'è un pallone di fianco ad una mina antiuomo e la DEVO prendere...io la prendo :D poi le conseguenze son quel che sono :D
|
distruzione totale!
hihihi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 19. |