![]() |
non c'è un calendario perchè la pista è un po' "precaria" coi permessi, ha solo qualche giornata di deroga (una o massimo due al mese) che vengono decise di volta in volta
|
beh comunque da quella di ozzano cosa ci saranno 10 km? esiste un indirizzo perchè con google non ho trovato nulla
|
Per ponticelli fai l uscita a imola ,tieni le indicazioni per firenze ,dopo max 15 minuti trovi l indicazione della pista alla tua sinistra !!!:si::si::si:
|
grazie come è la pista che rapporti si usano? prezzi attendo notizie e foto perchè per il 2008 ho gia' messo nel mirino ozzano e faccio poca fatica a mettere anche ponticelli faccio prima ad arrivare che al persico..
|
rapporti 7-68, per i prezzi 20€ tutta la giornata e 15 solo il pomeriggio
|
Ragazzi, ci ho girato oggi,
a parte che mi han detto che girano tutti i fine settimana purchè stai nei limiti fonometrici, che mi pare che siano 80 nel spiazzo d'erba fuori dal circuito, comunque io con la mia c1 con 19 e silenz zocchi non ho avuto problemi, per i prezzi 20 tutt il giorno e 10 il pome, non 15. rapporti 7-68 por un motorino che di birra ne ha tanta, ma per una cinesina mezza tranquilla e uno che sono le prime volte che gira che rapporti posso usare? giravo con 6-68... e tutto il tratto fra la dopo la prima curva (allegerivo un pelo, essendo solo la 2°volta che la uso non non ero ancora in grado di farla tutto aperto)fino al tornantino lo facevo imballato..... se metto una 6-64 ? può andare ? solo che mi sa che mi esca dai registri.... |
Quote:
|
Quote:
Cmq ci fai uno schizzo del tracciato? L'asfalto è nuovo? finito? distrutto con buche? |
http://i36.tinypic.com/iqj9cj.jpg
l'asfalto è un po' rovinato nel curvone dopo la prima curva, li se si fa forte si salta, non c'è verso... per il resto è in buone condizioni, però i cordoli sono molto alti |
a ecco, allora non saltano solo le cinesi....
si l'asfalto non è dei migliori, e i cordili sono quelli da auto(per impedire di tagliare), però secondo mè è bellissimo, essendo un piccolo kartodromo girare con una mini sembra di essere ad Hockenaim (semnpre se si scrive cosi:rotfl:).... e poi dai 10 euro mezz giornata.... ma da settembre vogliono la tessera per poter girare (30€), per ora ti fan firmare solo lo scarico di responsabilità. comunque dite che 6-64 possa andare?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 00. |