![]() |
io posso dire solo...ke ho provato la b1 originale di un mio amico...iscritto anke lui qui sul forum....mi sn fatto un giro...e sul retilineo.......kome ho accellerato tutto...dopo un paio d metri stavo x perdere il kontrollo della mini...m stava volando tra le mani...vabbè ke io sn un peso piuma..xò ammazza qnt cammina!!!
|
anche se sono nettamente di parte posso dire di avere provato la 2007 e la 2008 nel giro di pochi giorni e posso dire che sono due moto completamente differenti..............la 2008 è una moto ormai al pari di dm e grc e conta che ho girato su dm fino ad un mese fa.............ovviamente bisogna farci qualche giro per prendere confidenza ma è una moto molto semplice da portare al limite e ha un motore che ha un erogazione talmente lineare che sembra quasi elettrico ma ha un tiro ed una coppia fantastici.........non ha il classico colpo di coppia che ti scompone la moto in uscita di curva quindi ti permette di dare gas gia' a centro curva senza la minima oscillazione.........la cosa migliore sarebbe provarla e credo che non appena il tempo ce lo permettera' io o lucrezia organizzeremo una prova in pista per colmare la curiosita' di chi vorra provarla............interessanti novita' arrivano dalla casa madre che presentera' nel cordo della nuova stagione un bel 50 kit freni idraulici e molte nuove lavorazioni nelle parti meccaniche...........
qui ne potrai invece sentire il motore...... http://it.youtube.com/watch?v=7-sAShb-tBI |
io ho provato la 2007 e gira veramente bene la 2008 hanno migliorato un po tutto e come qualita prezzo forse è la migliore sul mercato secondo mè... comunque ottima mini la blata anche se io preferisco l'elite...
|
Io sarei curioso di provarne una con il kit di modifica delle pedaline xchè cosi com'e sono in una posizione troppo bassa e arretrata ............ per la elite quella che ho provato io aveva un gran motore ma per le mie dimensioni (1,82 per 85kg) era leggermente piccola
|
|
provata ottima mini,rapporto qualità prezzo nn ha uguali,speriamo che i prezzi calino anche per le altre aziende....:si:
|
ma cosa costa la origami b1 quindi?
|
sui 2100 su e giu....:si::si:
|
ma 2100 completa di tutti gli optional???
|
:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 03. |