![]() |
Il problema di quella pettorina e che sotto la tuta non ci sta a meno che sia di 2\3 taglie + grandi.
di buono ha che la protezione non si muove,ma una tuta seria fà la stessa funzione |
Quote:
|
secondo me non ce una protezione che ti salva la clavicola anche perchè si frattura o si sloga per colpi indiretti (a volte anche diretti) tipo se sbatti violentemente il gomito o la spalla! Piu che altro starei bene attento a proteggere molto bene queste due articolazioni per attutire bene i colpi , e starei bene attento quando scivoli di lasciarti andare e non cercare in tutti i modi di attutire la caduta con mani o gambe sopratutto a forte velocità.!!:smt124
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le protezioni sono molto importanti.......................io faccio il campionato Italiano ed ho sempre corso con un paio di pantaloncini imbottiti come quelli da SNOW.............e mi hanno salvato il c***o più volte................:si:
|
ok, ma quelli ti lascano + liberta' rispetto ad una pettorina!!
|
secondo me la pettorina non và bene ti limita i movimenti ,è stata studiata x il cross in cui si stà in piedi e non per la mini in cui si stà accovacciati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30. |