Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Finalmente La Novita' Che Vi Avevo Promesso (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/42600-finalmente-novita-che-vi-avevo-promesso.html)

pitbikepoint 08-01-08 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da albi.bugo (Messaggio 569256)
Complimenti pitbikepoint, il tuo sito è in costante crescita, l'ho seguito fin dall'inizio e stai proponendo cose sempre nuove ed in rapida crescita di assortimento.
I miei complimenti!
:smt136

GRAZIE

andreact88 08-01-08 16: 40

Beh ema sai, si comincia sempre dal basso e si và a finire in cose di un certo livello...che poi guardando bene le cose belle ci sono, tipo lo scarico virex

pitbikepoint 08-01-08 18: 15

solo cinesi

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 569167)
guardate che è tutta roba cinese. dream, extreme sono nomi di fantasia.... :D

si ma anche polini monta roba cinese, questi motori vengono fatti li,se li facessero in italia una pit bike costerebbe come un enduro normale quindi finiamola di prenderci in giro, ci sono tanti produttori cinesi, il progetto del motore è di derivazione honda, e credo che abbia + di 30 anni. i cinesi riescono a produrlo a prezzi + competitivi, ancora per un po, poi schizzeranno su, si sono già messi a vendere in euro anziche in dollari, questo xkè non sono scemi e tra poco secondo me anche le pit lieviteranno come è successo negli USA. Avete visto i listini usa meno di 2 o 3 mila dollari non compri niente

pitbikepoint 08-01-08 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da pitbikepoint (Messaggio 568875)
e già sai com'è alla fine non è che la scelta sia infinita. la vera qualità oggi è data dalla fornitura di assistenza e ricambi. ;)

Ho dovuto citarmi per scusarmi del fatto che questa mia affermazione è stata letta, non so per quale motivo, come un denigrare dream a favore di f1rst.

non è cosi!!!!!!!!!!!!!!!! :smt155 io non ho toccato con mano i prodotti f1rst e quindi non posso esaltarli neanche volendo, ho usato i prodotti dream ne conosco pregi e difetti, quando parlo di assistenza e fornitura ricambi , non mi riferisco ne all'uno ne all'altro ma semplicemente al fatto che pitbikepoint si danna per riuscire a far avere ai suoi clienti i pezzi di ricambio e l'assistenza necessari, rispondendo al telefono e alle mail anche nei giorni di festa e in orari impossibili. Quindi mi scuso con coloro che si sono sentiti offesi :doh: e sottolineo che non era mia intenzione offendere , denigrare o avvantaggiare alcuno. spero che questo mio post tranquillizzi la situazione.

EmA 09-01-08 00: 24

no ma alla fine volevo dire anch'io che la roba + o - è sempre la stessa. Che non esistono copyright sulle cose prodotte in china.... anzi :D
e volevo anche farti un in bocca al lupo x la tua attività visto che mi sembri molto intraprendente così da far conoscere il mondo pit in italia il + possibile!:si:

MIRKO 51 09-01-08 00: 52

cmq.....abbasso i cinesi!!!!!!!!!!!

pitbikepoint 09-01-08 07: 23

grazie ema , non sai quanto ho bisogno di questo sostegno. comunque non mollo. grazie soprattutto all'aiuto del forum

AngiolettoNero 09-01-08 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da MIRKO 51 (Messaggio 569921)

:smt132 dite che il giallo gli provochi epilessia a questo tizio?

mattia90 09-01-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da MIRKO 51 (Messaggio 569921)

W la cina....:si:

Vazos27# 09-01-08 15: 44

prezzi 1 pò altini....il vrex su ebay sta a 133€!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16.