![]() |
Quote:
|
evvai eccolo il calendario tanto atteso (oltre a quello nuovo del 2008 delle donnine ke si appendono ai muri della officina:sbav::rotfl:) non vedo l'ora di ricominciare!!!! speriamo ke come dici il nostro amico weheeling i bimbi corrono in una batteria a sè! ma adesso credo ke è una domanda la cui risposta interessa tutti (cioè a me mi eccita molto!!!) 2 gare notturne??? come la moto gp! SPETTACOLO illuminaci wheeling e nn solo la pista!!! dimmi qualke info!!!!
|
Quote:
lo sarò anche pignoletto... ma tu ti sei scritto "rompiballe" nella biografia... adesso anch'io provvederò in merito dopo la tua nomina ufficiale:smt127 Ho letto che le date sono ancora da confermare, ma non volevo essere pignolo... ho solo guardato il calendario 2008:smt127:smt121 Il fatto di vedere scritto che le gare erano su due giorni mi ha portato a pensare che si facesse prove e gara in due giorni diversi... sai, ormai penso alle gare "vere"... del tipo: mercoledì arrivo in pista e verifiche tecniche, giovedi prove libere, venerdì prove libere, sabato prove ufficiali, domenica mattina warmup e pomeriggio gara... o facciamo così o Valentino ha detto che non viene a sfidarci con le cina aria:smt146:smt146:smt146 Cmq... l'anno scorso in effetti sò che il sabato dopo la "costruzione" del tracciato facevano girare liberamente ma me l'ero scordato...:doh::doh::doh: Dai Wheeling, manca poco alle sportellate in pista... tieni duro che al motore di Togifumi hanno diagnosticato ancora una breve vita!:smt150:smt150:smt150 Quest'anno faremo a gara a fargli annusare l'odore della... SVERNICIATA CINESE!!!:1st::1st::1st: |
NOOOOO, lo sai che non me la prendo mai :smt150 , ti sembra che mi possa inc@zz@re con te?
Il sabato è aperto a tutti i volontari che vogliono dare un consiglio (e una mano) a realizzare il circuito. Il Togi mi sa che quest'anno avrà vita dura nelle cina aria (vedi Cape molto inc@zz) Purtroppo, conoscendolo, se come dici te il suo motore ha vita dura, rischia di arrivare con il cilindro tdr. |
Quote:
Pertanto, quest'anno si faranno le gare di luglio la sera (Notturna si può leggere "serale") dalle 20 alle 24 (circa). Più avanti avrò anche io notizie più dettagliate. |
Quote:
Il Togi avrà vita dura?... bene, così saremo in tanti a... :smt138 Sul cilindro non devi scriverlo apertamente:nono:... il nemico (sempre Togi) ha già mostrato interesse per stà cosa... non imbeccarlo troppo perchè quando sente odore di podio comprerebbe pure un motore d'un Tornado pur di vincere ancora:idiot: Tieni conto comunque che a livello economico ci siamo impegolati con le :grc:, e vorremmo portare anche loro alle corse :1st: (speriamo). ps. non è che la "parrocchia" tramite colletta compra un cilindro TDR per Simone? Mah... |
Quote:
|
Per quanto riguarda le Notturne, c'è una piccola rettifica da fare:
Le gare si svolgeranno Sabato 5 e Sabato 19 dalle 20 alle 24. La pista verrà allestita la mattina e quando pronta si potrà già provare. Alla fine delle gare chi si vuole fermare a fare baldoria lo potrà fare (chi ce la farà). La domenica mattina servirà all'organizzazione per smantellare il tutto. |
Quote:
Cmq mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco,per il tdr non l'acquisterò sicuramente io per primo non sono io che devo migliorare la mia situazione:smt132 e per il mio supermotore cina bgbostic(ormai ha colla dappertutto) aspetterei a darlo finito potrebbe darvi ancora qualche dispiacere:smt146!:smt136:smt136:smt136 |
Questa cosa delle gare serali mi sa che sarà una gozzata! Anche per afforntare le temperature torride!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |