Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

resa1986 08-01-08 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 569573)
No problem, il sabato pomeriggio si predispone il circuito, si beve una (o +) birrettina, e poi se si vuole si prova il circuito (protezioni d'obbligo).
La domenica mattina verso le 8.30-9.00 ci si iscrive, si fanno le prove libere, poi vengono assegnati i trasponder, si fanno le prove cronometrate e al pomeriggio le gare (normalmente prima e seconda batteria e poi finale tra i migliori 8).

spettacolo!!! grandioso, io il sabato lavoro ma la domenica se le cose non cambiano sarò presente!

cape 08-01-08 20: 40

evvai eccolo il calendario tanto atteso (oltre a quello nuovo del 2008 delle donnine ke si appendono ai muri della officina:sbav::rotfl:) non vedo l'ora di ricominciare!!!! speriamo ke come dici il nostro amico weheeling i bimbi corrono in una batteria a sè! ma adesso credo ke è una domanda la cui risposta interessa tutti (cioè a me mi eccita molto!!!) 2 gare notturne??? come la moto gp! SPETTACOLO illuminaci wheeling e nn solo la pista!!! dimmi qualke info!!!!

paperinik 08-01-08 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 569571)
Mamma mia come sei pignolo :doh::doh:
Probabilmente chi ha messo giù le date, quando è arrivato a ottobre era già bevuto di birra :brinda:
Comunque all'inizio del post avevo specificato "quasi" ufficiali

Aooo... nunte incazzà... guarda che qui come al solito si scherza un pò nè...:rotfl::rotfl::rotfl:
lo sarò anche pignoletto... ma tu ti sei scritto "rompiballe" nella biografia... adesso anch'io provvederò in merito dopo la tua nomina ufficiale:smt127
Ho letto che le date sono ancora da confermare, ma non volevo essere pignolo... ho solo guardato il calendario 2008:smt127:smt121
Il fatto di vedere scritto che le gare erano su due giorni mi ha portato a pensare che si facesse prove e gara in due giorni diversi... sai, ormai penso alle gare "vere"... del tipo: mercoledì arrivo in pista e verifiche tecniche, giovedi prove libere, venerdì prove libere, sabato prove ufficiali, domenica mattina warmup e pomeriggio gara... o facciamo così o Valentino ha detto che non viene a sfidarci con le cina aria:smt146:smt146:smt146
Cmq... l'anno scorso in effetti sò che il sabato dopo la "costruzione" del tracciato facevano girare liberamente ma me l'ero scordato...:doh::doh::doh:

Dai Wheeling, manca poco alle sportellate in pista... tieni duro che al motore di Togifumi hanno diagnosticato ancora una breve vita!:smt150:smt150:smt150
Quest'anno faremo a gara a fargli annusare l'odore della... SVERNICIATA CINESE!!!:1st::1st::1st:

Wheeling#69 09-01-08 07: 24

NOOOOO, lo sai che non me la prendo mai :smt150 , ti sembra che mi possa inc@zz@re con te?
Il sabato è aperto a tutti i volontari che vogliono dare un consiglio (e una mano) a realizzare il circuito.
Il Togi mi sa che quest'anno avrà vita dura nelle cina aria (vedi Cape molto inc@zz)

Purtroppo, conoscendolo, se come dici te il suo motore ha vita dura, rischia di arrivare con il cilindro tdr.

Wheeling#69 09-01-08 07: 30

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 569709)
ma adesso credo ke è una domanda la cui risposta interessa tutti (cioè a me mi eccita molto!!!) 2 gare notturne??? come la moto gp! SPETTACOLO illuminaci wheeling e nn solo la pista!!! dimmi qualke info!!!!

Le 2 gare notturne sono state previste a causa della scarsa affluenza per caldo e per voglia di andare al lago o da qualche altra parte nella gara del 15 luglio dell'anno scorso a Pozzo .
Pertanto, quest'anno si faranno le gare di luglio la sera (Notturna si può leggere "serale") dalle 20 alle 24 (circa).
Più avanti avrò anche io notizie più dettagliate.

paperinik 09-01-08 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 569937)
NOOOOO, lo sai che non me la prendo mai :smt150 , ti sembra che mi possa inc@zz@re con te?
Il Togi mi sa che quest'anno avrà vita dura nelle cina aria (vedi Cape molto inc@zz)
Purtroppo, conoscendolo, se come dici te il suo motore ha vita dura, rischia di arrivare con il cilindro tdr.

...lo sò che non t'incazzi mai:smt133... sono altre le cose per cui incazzarsi... e tu lo sai bene:si:
Il Togi avrà vita dura?... bene, così saremo in tanti a... :smt138
Sul cilindro non devi scriverlo apertamente:nono:... il nemico (sempre Togi) ha già mostrato interesse per stà cosa... non imbeccarlo troppo perchè quando sente odore di podio comprerebbe pure un motore d'un Tornado pur di vincere ancora:idiot:
Tieni conto comunque che a livello economico ci siamo impegolati con le :grc:, e vorremmo portare anche loro alle corse :1st: (speriamo).

ps. non è che la "parrocchia" tramite colletta compra un cilindro TDR per Simone? Mah...

Wheeling#69 09-01-08 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 569944)
...
ps. non è che la "parrocchia" tramite colletta compra un cilindro TDR per Simone? Mah...

Forse che Simone passa alla liquido dmb :doh:. Ma è ancora tutto da verificare.

Wheeling#69 09-01-08 08: 37

Per quanto riguarda le Notturne, c'è una piccola rettifica da fare:

Le gare si svolgeranno Sabato 5 e Sabato 19 dalle 20 alle 24.
La pista verrà allestita la mattina e quando pronta si potrà già provare.
Alla fine delle gare chi si vuole fermare a fare baldoria lo potrà fare (chi ce la farà).
La domenica mattina servirà all'organizzazione per smantellare il tutto.

TOGIFUMI 09-01-08 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 569937)
Il sabato è aperto a tutti i volontari che vogliono dare un consiglio (e una mano) a realizzare il circuito.

Bene bene...gia' preoccupati del sottoscritto,come non esserlo dopo un 2007 all'insegna del senza storia non cen'è per nessuno:rotfl::rotfl:
Cmq mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco,per il tdr non l'acquisterò sicuramente io per primo non sono io che devo migliorare la mia situazione:smt132 e per il mio supermotore cina bgbostic(ormai ha colla dappertutto) aspetterei a darlo finito potrebbe darvi ancora qualche dispiacere:smt146!:smt136:smt136:smt136

brix29 09-01-08 10: 07

Questa cosa delle gare serali mi sa che sarà una gozzata! Anche per afforntare le temperature torride!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.