![]() |
Quote:
Lo preso in un negozio di moto vicino casa mia,il tubo l'ho tagliato io,però poi a monterlo portalo a chi tu da il raccordo che hanno tutto l'occorrente per metterlo bene! |
Visto che qui da me nessuno può tagliarmi il tubo, che giro gli potrei far fare?? Nessuno ha una foto che lo monta nella 911r?? Le pinze che vende Benzo quanto è lungo il suo tubo? Aiutatemi grazie :mann:
|
Quote:
|
Quote:
|
ti sembrerà strano ma se vai da una qualsiasi officina per trattori di campagna trovi tutto l'occorente, perchè i trattori lavorano tanto con i tubi idraulici alta pressione per cui hanno tutto l'occorente e misure !!
|
Quote:
Davvero?? Cavolo questo non lo sapevo. Domani o quando ho tempo andrò a vedere se la hanno qualcosa e poi vi faccio sapere. Ti ringrazio :si: |
qundo ci vai porta solo il tubo e non altro, digli soltanto che lo vuoi più corto, non fagli vedere altro altrimenti oltre ad aumentare il prezzo ti dicno che non hanno niente !! per esperienza !!
|
Quote:
Ps.gentilissimo franco lo so che ti perseguito,,,,,,me lo dici il diametro della puleggia della pompa!!!!! |
Ragazzi ma i raccordi che sono qui http://www.carpimoto.it/channel/Lang...7/Prod_664.htm vanno bene? Secondo voi da quant'è il bullone? M10x1 o M10x1.25? Grazie
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |