![]() |
piuttosto del polini vai di Lem che ha un rapporto prezzo/prestazione sicuramente migliore
Se pesi 85kg mi sa che come misure ti sono un po' piccoline entrambe, così come i motori, soprattutto del 110 polini non è che siano dei mostri di potenza. Dai un occhio alle nuove pit Klx replica, hanno motori più potenti e misure più grandi, sicuramente ti possono risultare più guidabili |
la polini è + bella secondo me.... Ha il problema del motore 110!
Le lem 2008 han già il 125 jialing! Ed è molto bella. Son 2 buone moto! |
bellissima la nuova lem:sbav:
|
si ma la nuova lem costa anche 300 euro in più di un polini...
|
si, ma secondo me il prezzo superiore è giustificato anche dai pezzi montato, in più la lem ti dà il jialing 125, la polini si ha una ciclistina ottima (paioli mi sembra) però dai ancora con le forcelle a steli tradizionali, non metto in dubbio che vadano bene, però sinceramente fanno cagare, almeno la lem monta marzocchi a steli rovesciati...già mi sembra che con ste due cose il prezzo è più che giustificato
|
Quote:
guardate che bella: http://www.lem-motor.com/lem_modelli...pro_motard.gif poi acchittata è ancora meglio!:si: |
mattia questa è quella base, quella che diciamo noi è questa:
http://www.lem-motor.com/lem_visuali...=ita&anno=2008 |
che belle ragazzi!!! hanno davvero un buon gusto anche nelle colorazioni.
|
Quote:
si proprio questa...cmq anche la base mi piace!:si: |
non so ragazzi io rimango sempre su polini, sulle forche assicuro che le paioli lavoro bene quanto le marzocchi (se non di più per il motard) e dell'estetica(stelo rovesciato o tradizionale) me ne frega proprio poco, con i 300 euro risparmiati ci monti il 140 e poi a livello di valore dell'usato tiene moolto di più.le lem per quanto ottime pit, sono meno richieste sul mercato del nuovo(basta vedere quanti polini ci sono e quante lem)e di conseguenza anche sul mercato dell'usato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 11. |