![]() |
x me se va bene lasciala cosi...anche xchè le cose fondamentali vedo che le hai cambiate ...magari migliori quello che tu reputi abbia bisogno di una rinfrescata....l'ho vista andare e viaggiava bene....a si una cosa devi fare da quel che mi ricordo ....mettere la lana di vetro al silenziatore:rotfl:
a parte gli scherzi una mezza carena |
si cris il silenziatore gli monto un altro xk quello originale fa pacco :D
la carena nn ho capito?? :D :smt132 |
Quote:
|
Tony fermo!!Non mettere il gt polini...metti il bzm 50cc 6 travasi factory con l'albero placca oro...la moto diventa fortissima!!!Mi raccomando se vuoi andar forte prendi quello che ti ho detto non il polini!!!lo farò anche io!
|
si vazoz quello ke sto cercando però x ora ho trovato solo il polini ;)
cmq si le carene le ho però nn ho la voglia di riverniciarle :rotfl: |
Quote:
il factory è il motore completo...con tutti i pezzi top di gamma...ma nn è ke i factory hanno cose preparate ed esclusive... cmq...polini bzm come potenza pura è uguale...centra piu come uno si trova...ma credo ke questo tony lo sappia gia di suo... |
si si jacopo....io però con polini mi sono sempre trovato benissimo :si:
|
Quote:
|
si...la vaschetta mi dite di tenerla li???però mi da fastidio li :smt132
|
Quote:
Già che ci sei cambia anche l'alberino primario di trasmissione oltre al gt e all'albero! Metti in preventivo anche la marma,altrimenti non ha senso cambiare solo il gt... Poi le pedane originali rompono facilmente il supporto sul telaio: io ho preso le piaste di henry, che si attaccano sul telaio e non danno problemi in caso di caduta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36. |