![]() |
X me è quello della D1 anche se la devo ancora vedere in azione :smt121
|
Sarà pure storto e costruito con materiale di scarto(Sti cinesi...:mann:), ma io con il telaio della mia C1 mi ci trovo benone...
|
io cn la mia nn ho mai avuto problemi...mi sn sempre trovato bene...
|
si diciamo che nonostante tutto è raro che dopo una caduta si tranci il telaio di netto... anche se nel forum ho visto una 911r se non erro che dopo una caduta ha letteralmente spezzato il telaio..... :smt107:smt107:smt107
|
Quote:
Ora non voglio litigare con nessuno, però bisogna anche vedere come una tratta la mini, quanto pesa e che caduta ha fatto :smt127 La mia 911r per ora e spero + avanti che sia perfetta |
provato mai il telaio avotecnica??????????????????????????:smt132
spero nel giro di 10-15 giorni finire la preparazione e poi vi dico. |
Ovviamente sono un po di parte:rotfl: ma come il telaio D1 non ne ho mai visti molto ben fatto e una rigidità decente,saldature cinesi molto ben fatte per essere cinesi ovviamente bisogna mettere in conto il maggior costo.
io dopo un anno di giri in pista una volta smontato completamente non ho trovato nessuna rottura o difetti ad eccezione del telaietto reggisella con un principio di rottura di una staffa magistralmente saldata dal mio carrozziere. unica accortezza controllare la filettatura del supporto forcellone sicuramente da ripassare con il maschio per filetti |
ciao ragazzi, io mi trovo benissimo con quello della 911r( non ho mai avuto cadute spettacolari ... ) ora ho per le mani un telaio d1, sembra esser ben fatto, ad eccezione delle scorie di saldatura/ taglio rimaste all'interno dei tubi (se lo giro sento le scorie che si muovono, come i giochini con la sabbia!!!!) e dei filetti impastati con la vernice ( da ripassare tutti!!!), ma a mio parere mi sembra il migiore del made in china..
ciao luca |
una domanda nessuno ha ancora provato il telaio avotecnica per la c1????
|
chiedi a ciccio 17
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 24. |