![]() |
raga..ki di voi ha messo kome tempo di duratà 1 stagione mi potrebbe specificare all'incirca le uscite k ha fatto?
io sto usando 1 bzm 3 masse mescola strong...mi trovo molto bene...ho fatto 7 uscite fino ad ora e la frizione sembra ankora a buon punto... OT:qnd cambiate le massette...bisogna cambiare anke le molle...giudamolle ecc?konviene komprare 1 campana più pikkola x finire la frizione o quella da 80 va già bene x finirla tt?se nn va bene...quale konviene komprare?79 o 78? Skusate x l'OT...Saluti Jack! |
allora se tu usi per molto tempo la stessa frizia chiaramente devi provvedere al controlllo dei guidamolle che dopo un po li devi cambiare altrimenti le massette nn si aprono + velocemente come all'inizio.la campana da 78 serve a far si che tu riesca a consumare la massetta fino alla fine altrimenti dovresti spessorarla ogni volta che lo richiede il caso,ma è un po una rottura e allora vai di campana
|
di preciso non so dirti quante uscite, però non poche. I guidamolle io sono dell'idea di cambiarli ogni volta che si sotituiscono le massette e per quello che riguarda la campana compra una 78 che va benissimo ed è il giusto compromesso per finire la frizione
|
io ho sempre usato zocchi gold in carbonio e mi duravano una vita! ma le ultime si scollano di brutto!
sabato ho provato la 3 masse zocchi sempre in carbonio e subito dopo il rodaggio eseguito maniacalmente trak se n'è staccata una (più che altro sfogliato il primo strato) adesso ho preso una bzm 3 masse in carbonio speriamo ke almeno questa regga! |
Quote:
|
io non ho mai avuto grossi problemi di frizioni tranne una volta bzm 3 masse nuova scollata dopo 20 min...sostituita in garanzia...
ora sto usando le csracing e devo dire che mi stanno durando parecchio... |
Quote:
secondo me sulle cina aria il consumo è minimo:si::si::si: |
la mia 2 masse dovrei averla da aprile o una cosa del genere...e sto usando ancora la campana da 80 :D
|
e come fate a farle durare così tanto?????
:doh: :doh: :doh: |
dipende da come è regolata e dalla pista!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 48. |