![]() |
>allora in molti dicono che non monta ma io l'ho montato diverso tempo fa
>placche blu su carter bzm Ieri con un albero spalle blu e coi nuovi carter neri ho dovuto modificare la biella per farcelo andare . Lavoro da poco comunque.... Mandi Massi |
con i carter 620 non c'è nulla da modificare io l'ho montato e funziona perfettamente con prestazioni superiori, se si ha lo scarico con una fasatura di scarico più alta dell'originale, rispetto al placche argento.
|
Fondamentalmente . gli alberi corsa lunga vanno meglio dei corsa 39.2 solo perchè aumentando la corsa si cambiano automaticamente le fasature del cilindro , è per questo che vanno meglio e non per l'aumento di cilindrata che alla fine è trascurabile.
Ad esempio, su 50cc bzm 6 travasi, se non monti un albero placca oro o placca rossa non vanno una sega perchè i travasi rimangono un bel po chiusi con albero 39.2 al pmi. Questo non vuol dire che un motore se non ha il placca oro non va, le stesse prestazioni si ottengono lavorando i travasi e alzandoli. |
Quote:
|
Quote:
Il Polini Placche Blu confermo che e 39,2 |
che io sappia alzare tutti i diagrammi con la testa +30 nn è una cosa ottima, crea parecchie turbolenze
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 35. |