![]() |
Quote:
Gusti dove lo trovo il bs-35? |
CALI guarda che io ho solo risposto alla tua domanda su come veniva fatta la misurazione. se non vuoi delle risposte cosa fai le domande a fare?????? poi per me puoi mettere anche il mono di una bici da cross e fargli le staffe x adattarla , basta che lo fai sulla tua e non sulla mia.:smt136
|
A dimenticavo : visto che nel 2008 sono + bravo e disponibile vai su pieces pit bike.com ci sono parecchi mono da 280 -300 tra cui quello che ti ha consigliato GUSTI e che ho anche io e confermo ,va molto bene :si:
|
Scusa coca avevo letto male sorry!!!Cmq penso ke farò una bella staffa dato ke sti moni da 300mm sono difficili da reperire e poi venduti a prezzi esagerati molto di più del loro vero valore!!!Le staffe ho riflettuto un pò come farle e penso ke dovrebbero andare bene...e se nn vanno le taglio e vendo il mono:si:
|
Anke sul sito della wt hanno il bs35...
|
cali se si abbassa il mono basta rifare la sella più alta o spessorare al posteriore quella che hai.
|
caliiiiii....caliiiiiiiiiii...puoi prendere un mono di un r6 o r1 fai la staffa e lo adatti al telaio......poi pero devi fartelo tarare da uno fa fa i mono...come ho fatto io..secondo me dovresti spendere meno e lo utilizzi al 100%(se fai motard...)...poi ci sono le forche.....non puoi fare solo il mono....ihihihihihihihihihih..ciao
|
sentite, ho lo stesso problema di cali, ma qindi l'unico problema è avere la moto appena più bassa??? se è questo a me poco importa, perchè come ha detto mully si potrebbe rifare la sella più alta.
lìimportante e che non ci siano problemi di guidablità!!!! Confermate che l'unico problema a mettere un mono con l'interasse più piccolo è la riduzione dell'altezza sella??? rispondete con un "CONFERMO" grazie:si: |
Il problema non è che hai la pit più bassa è che si abbassa solo il posteriore, quindi secondo me alzando la parte posteriore della sella tutto si parifica.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |