Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Ho un problema (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/42246-ho-un-problema.html)

cali 31-12-07 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da Cenghi88 (Messaggio 563073)
la misura viene presa con l'ammortizzatore smontato e in completa estensione...
cmq 2,5 cm in meno nell'ammo nn sono pochi, ti si abbassa di un bel po' la moto.
fai prima a cercartene uno da 30 e stai sicuro che monti e funzioni...

Si infatti 2,5 son troppi...se era 0,7cm al massimo 1cm!!!Avevo pensato di fare una staffa tipo un prolungamento di quella che già c'è!!!ke ne pensi?

Gusti dove lo trovo il bs-35?

coca racing 01-01-08 11: 12

CALI guarda che io ho solo risposto alla tua domanda su come veniva fatta la misurazione. se non vuoi delle risposte cosa fai le domande a fare?????? poi per me puoi mettere anche il mono di una bici da cross e fargli le staffe x adattarla , basta che lo fai sulla tua e non sulla mia.:smt136

coca racing 01-01-08 11: 26

A dimenticavo : visto che nel 2008 sono + bravo e disponibile vai su pieces pit bike.com ci sono parecchi mono da 280 -300 tra cui quello che ti ha consigliato GUSTI e che ho anche io e confermo ,va molto bene :si:

cali 01-01-08 12: 35

Scusa coca avevo letto male sorry!!!Cmq penso ke farò una bella staffa dato ke sti moni da 300mm sono difficili da reperire e poi venduti a prezzi esagerati molto di più del loro vero valore!!!Le staffe ho riflettuto un pò come farle e penso ke dovrebbero andare bene...e se nn vanno le taglio e vendo il mono:si:

gustì21 01-01-08 20: 56

Anke sul sito della wt hanno il bs35...

mully1 02-01-08 14: 37

cali se si abbassa il mono basta rifare la sella più alta o spessorare al posteriore quella che hai.

todoroky 02-01-08 17: 44

caliiiiii....caliiiiiiiiiii...puoi prendere un mono di un r6 o r1 fai la staffa e lo adatti al telaio......poi pero devi fartelo tarare da uno fa fa i mono...come ho fatto io..secondo me dovresti spendere meno e lo utilizzi al 100%(se fai motard...)...poi ci sono le forche.....non puoi fare solo il mono....ihihihihihihihihihih..ciao

MattoCross7 03-01-08 01: 43

sentite, ho lo stesso problema di cali, ma qindi l'unico problema è avere la moto appena più bassa??? se è questo a me poco importa, perchè come ha detto mully si potrebbe rifare la sella più alta.

lìimportante e che non ci siano problemi di guidablità!!!!

Confermate che l'unico problema a mettere un mono con l'interasse più piccolo è la riduzione dell'altezza sella??? rispondete con un "CONFERMO" grazie:si:

mully1 03-01-08 10: 46

Il problema non è che hai la pit più bassa è che si abbassa solo il posteriore, quindi secondo me alzando la parte posteriore della sella tutto si parifica.

gustì21 03-01-08 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 564739)
Il problema non è che hai la pit più bassa è che si abbassa solo il posteriore, quindi secondo me alzando la parte posteriore della sella tutto si parifica.

Si parifica l'altezza della sella ma non l'assetto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08.