![]() |
Quote:
|
be sembra ben fatto, di sicuro cambia, rispetto all'originale che fa da muro questo agevola di piu' pero' allunga moltissimo la distanza totale di collettore e non so cosa possa procurare intermini di prestazioni.
|
Quote:
Da questi motori con questa modifica si può solo fare peggio visto come sono fatti i carter, basta la solita modifica monopetalo in carbonio (meglio con la 0,30mm) curando che nulla (guarnizione compresa) rallenti il flusso gassoso tra il carburatore e le lamelle... magari poi modificando anche la battuta stessa delle lamelle (profilo del fine corsa). |
difatti come sospettavo, con l'aspirazione che si trovano poco si fa, pure io ho tolto il traversino e messo na 0.25 monopetalo va piu' ch bene
|
Visto che sono stato chiamato in causa da alcuni amici vi dico la mia.
A Treviglio avevo provato per la prima volta il nuovo pacco derivato da un pacco della C1 e adattato ai nostri carter. Risultato deludente a causa dell'impossibilità di apertura completa delle lamelle per un errorre del sottoscritto. successivamente avevo rimediato a quell'errore ma le lamelle entravano in risonanza senza permettermi di avere un allungo decente. A questo punto ho fatto degli stopper con la seconda lamella più corta ed il risultato è stato alquanto soddisfacente per quanto riguardava il corretto funzionamento. Le prestazioni erano però le stesse del pacco originale con lamella monopetale da 0.30. TUTTAVIA.................... non mi sono dato per vinto. Ho pensato che potesse dipendere dai flussi dei travasi che non lavoravano a dovere e pertanto li ho rivisti. Quando rimonterò il cilindretto sistemato farò altre comparazioni. X Paperinik e compagnia (Togifumi compreso) ........ preparatevi per il WLB che a marzo comincia |
Quote:
|
io monto una lamella monopetalo da 0.30, senza aver tolto il traversino!! a me mi pare che in allungo va peggio di prima!! me sa che ci rimetto le lamella originali!!
sono indeciso non so' che fare, non vorrei togliere il traversino, perche mi hanno detto che dopo devo cambiare getto. Non voglio impazzire con la carburazione!! capite!! che faccio lo tolgo lo stesso il traversino senza cambiare il getto!! se poi non dovesse andare e rimetto le lamelle originali, darebbero problemi senza il traversino?? dai rispondetemi che giovedi vado a girare!! devo provare ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
leva il traverzino che va meglio se vuoi ancora piu potenza metti gli stoper in ferro che si trovano su pacchi ************** 991 gp3 scooter motori minarelli e gira il paco lamellare con collettore gp3 basta assolare un po i buchi e ci sta il carburatore metti quello che vuoi per mettere il carburatore che ai ci sono le boccole come quelle de la blata prova e vedrai b
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |