Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Dilemma? Odio Amore C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42128-dilemma-odio-amore-c1.html)

gigi 3 28-12-07 15: 45

solo io posso mettere le italiane dietro con la c1:smt150

Elix #24 28-12-07 15: 51

Anche io voglio prendermi la D1 (sempre se riesco a vendere la mia 911r), ma il problema è dov'è che la prendo e sono sicuro che sia la D1 quella buona?? Non so se prenderla da Avotecnica o da Alexpolini. Il mio istinto mi porterebbe da Avotecnica perchè ci abita non molto distante e quindi prendo quella che voglio io, ma è buono il telaio?? Il canotto di sterzo è quello giusto?? Chi di voi la presa da loro? Chi la presa da loro mi faccia sapere come va e se è quella buona. Grazie a tutti :si:

gigi 3 28-12-07 15: 53

nn credo che le geometrie siano uguali alla dm, e nn pensare minimamente che si possa paragonare alla dm, anche perche i materiali sono completamente diversi

gigi 3 28-12-07 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 561327)
prima di spenderci una fortuna cambia telaio!
tutti quelli che l'hanno cambiato mi hanno dato ragione!

e che talaio dovrebbe mettere?

bizio81 28-12-07 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 561346)
Il Telaio Avotecnica Come Sara'.

Se vuoi un cosiglio prendi un telaio pressofuso come quello della C2,pesa un po di più ma è tutto un'altra misica,l'avotecnica non l'ho mai provato però ho sentito molti sul forum che si lamentano ecco perchè ti dico questo!
Il telaio come avotecnica puoi fartelo da solo,io l'ho fatto risparmi un bel po di soldi poi ci schiaffi un bel forcellone in alluminio e vai col tango.
La forcella anche è molto importante come ce l'hai?????E i freni come ce li hai,per fare le curve bisogna anche poter frenare!!!!
E ai voglia a modificare!!!

http://img171.imageshack.us/img171/1...gine002dh0.jpg

skipdj 28-12-07 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 561362)
e che talaio dovrebbe mettere?

vecchio italiano
o nuovo banshee, d1, 911r, ma non blata!

l'ho guidata un paio di volte e non riuscivo ad avere sicurezza! mi sentivo ribaltare in avanti (difatti con una ci son caduto):rotfl:

cino 28-12-07 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 561300)
Sono Un Possesore Di Una C1 E Vorrei Cambiarla, Sarei Tentato Di Una D1 Ma L'istinto Mi Dice No....no....no!!!!!!. Il Vero Problema Sarebbe Che Io Con La Mia C1 Vorrei Rimanere Allo Stesso Livello O Superiore Di Tutte Le Altre Italiane Ma Quando Vedo Una Dm Grc Zpf Che Mi Sverniciano Nn In Rettilinio Ma Nei Misti Mi Sento Male,ragazzi Cosa Mi Consigliate?
Ciao

ciao non vorrei sembrare di parte ma una blata originale non la consideri?se non sbaglio la d1 e' comunque una replica con tutti i problemi che di solito hanno......

JONSEREDS 28-12-07 21: 23

Io non capisco perchè molti passano da una cinese come la 911R o la Banshee o la C1 ad UN' ALTRA CINESE come la D1...:smt132
Per l'estetica più bella che somiglia all'originale???
Io ci ho pensato parecchio e alla fine ho deciso di cercare con calma una midi italiana usata da comporre un pò alla volta con pezzi usati che si trovano a iosa nel mercatino, mi è sembrato stupido spendere 600 euro per la D1 che è si molto bella ma resta pur sempre una cinese e a conti fatti per averla perfettamente affidabile (quindi gomme, carb, frizione, campana, cuscinetti, paraoli, albero, ecc..) avrei speso la stessa cifra se non di più...

gigi 3 28-12-07 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 561461)
vecchio italiano
o nuovo banshee, d1, 911r, ma non blata!

l'ho guidata un paio di volte e non riuscivo ad avere sicurezza! mi sentivo ribaltare in avanti (difatti con una ci son caduto):rotfl:

io con la c1 mi sono sempre trovato bene e hai visto anche tu cosa si puo fare cn una c1

limatutto 29-12-07 09: 11

ricordatevi che c'è solo una ditta cinese che fà la d1 un'altra fà il telaio bansche , un'altra ched fà la z1 reverse o la z1 , le blata invece le fanno tutti .

per il telaio c2 prima di dire che è buono bisogna pesarlo .. io dico che pesa almeno il 25% + del normale blata .
inoltre io dico che i telai delle mini non sono studiati dalla squadra corse ducati ( che i telai se li fà fare da una ditta esterna come per il forcellone )ma sono improvvisazioni e di studio c'è ben poco anche perchè con 65 cm di interasse , 15 cv massimi e senza ammortizzatori si va a tentativi .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29.