![]() |
siamo in tre e se riusciamo a rimontare le nostre blatine ci siamo anche noi!!!
ciaoooo ragazziii!!!!! |
è proprio una bella idea,si potrebbe prenderla come un pre raduno in vista di un xbike!se si fa' per fine marzo inizi aprile dovrei farcela a venire,sempre che blatina ed io siamo a posto:asd:
|
Io e morosa (stefy79), ci siamo , l'importante è che sia di domenica!!:sisi:
|
domenica sento i miei compagni sbiellati e poi ti faccio sapere,ma sicuramente ci saremo(3)....le umbrella girls sono gia sul posto?:asd:
|
Re:
Quote:
X Fast: ..le umbrella girls...al momento mancano.....se qualcuno ne trova un bel n°...................GRAZIE 1000!!!!!!!!!....penso farebbe a tutti 1 grandixximo piacere a tutti....che ne dite?!! Allora siamo d'accordo così? ognuno mi informi del N° e del giorno che preferisce ok? Aspetto vostre notizie Raga!! Ciao a tutti e grazie 1000 per la grandixxima partecipazione!! Col vostro aiuto può diventare una giornata fighixxima!!! ApriliaWhiteGP |
ciao a tutti mi sono appena registrato,stuio a parma e avrò la moto a disposizione solo dopo
pasqua.fatemi sapere quando fate la pre-riunione che colgo l occasione per trovare e vedere la pista, possibilmente invece di un unico incontro potrebbe diventare un appuntamento fisso. ciao a tutti fatemi sapere |
Quote:
|
Eccomi!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Stefy |
Quote:
Scusate se sono andato O.T. |
Si si, posteggia la tua RR dove puoi vederla....:smt154 :smt154
Dopo il rodaggio ti passo sopra le orecchie che neanche mi vedi. :smt138 Stefy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |