Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 30 dicembre Antegnate.... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42069-domenica-30-dicembre-antegnate.html)

giugiolo 27-12-07 22: 05

siamo sicuri che è aperta domenica la pista? :smt132
qualcuno si è gia informato?

crisgas 27-12-07 22: 18

raga mi dispiace vi devo tradire purtroppo domenica non posso impegni familiari potrei sabato e comunque non x portare sfiga ma domenica danno brutto.....ciao belli e ancora auguri

paperinik 27-12-07 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 560909)
siamo sicuri che è aperta domenica la pista? :smt132
qualcuno si è gia informato?

Azz... e si che hai letto i miei precedenti post:smt127... ma ti scuso... ma chi pensi che io sia?... BABBO NATALE?... CANCELLO!:smt150... ho chiamato stamattina... sabato/domenica dalle ore 9 alle 19 a €15,00

ps. te l'avevo già preannunciato ieri sera in PM che avrei chiamato... (ammazza quanto sono permaloso... vabbè sarà il periodo... HO LE MIE COSE!!!:smt132)

x CRISGAS:... uff... se proprio deve piovere... bye bye baby!

giugiolo 27-12-07 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 560932)
Azz... e si che hai letto i miei precedenti post:smt127... ma ti scuso... ma chi pensi che io sia?... BABBO NATALE?... CANCELLO!:smt150... ho chiamato stamattina... sabato/domenica dalle ore 9 alle 19 a €15,00

ps. te l'avevo già preannunciato ieri sera in PM che avrei chiamato... (ammazza quanto sono permaloso... vabbè sarà il periodo... HO LE MIE COSE!!!:smt132)

ebbene si, sono più rimbambito del solito causa esalazioni tossiche dalle bottiglie :rotfl:
però te la scordi la biondazza ad antegnate :smt118 ci stà solo ll'uomo brutto

lele#39 27-12-07 23: 41

ammazza che gufi paolo, già ti intimoriscono con minacce di pioggia...beati voi che andate bravi bravi...magari vengo a vedervi o se simone ha voglia a fare qualche piega con la sua moto in sua compagnia...altrimenti buone pieghe!!:si:

paperinik 27-12-07 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 560979)
ammazza che gufi paolo, già ti intimoriscono con minacce di pioggia...beati voi che andate bravi bravi...magari vengo a vedervi o se simone ha voglia a fare qualche piega con la sua moto in sua compagnia...altrimenti buone pieghe!!:si:

Se mi prometti che mi lasci intero qualche pezzo... la mia RR è tua per qualche turno (a €5 al giro...ihihihi... o calcolato l'ammortamento finanziario, le usure, la benzina, le cadute...:1st:)!:smt127

lele#39 27-12-07 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 560986)
Se mi prometti che mi lasci intero qualche pezzo... la mia RR è tua per qualche turno (a €5 al giro...ihihihi)!:smt127

vai tranquillo paolo che piuttosto che rompere le moto di altri alzo il ritmo ma nn corro rischi, cmq vediamo che dice simone...magari mi rinnova l'invito che mi aveva fatto sabato scorso prima di partire...se lo fa ho la moto e vengo volentierissimo...anche se danno neve su bergamo domenica!!! :mann:

crisgas 28-12-07 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 560989)
vai tranquillo paolo che piuttosto che rompere le moto di altri alzo il ritmo ma nn corro rischi, cmq vediamo che dice simone...magari mi rinnova l'invito che mi aveva fatto sabato scorso prima di partire...se lo fa ho la moto e vengo volentierissimo...anche se danno neve su bergamo domenica!!! :mann:

e poi ero io il gufo:smt146

divertitevi raga io vi tradisco con la pista che non si puo nominare se no paperinik si incazza ma è solo xche non posso domenica se no sarei venuto lo sapete:si:

cape 28-12-07 13: 04

cavolo papero mi avevi detto ke venivi ad antegnate ma nn pensavo già il 30!!! siccome il 31 ho una maxi festa per festeggiare il capodanno nn avrei più i soldini!!! (preferirei spendere quei soldi per 4 ore di festa per 4 mesi di piste filati!) verrò sicuramente in borghese a trovarvi e a farvi gli auguri e se la pista ve garba ke poi ci ritornate ci sarò anke a girare!

paperinik 28-12-07 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 561166)
e poi ero io il gufo:smt146

divertitevi raga io vi tradisco con la pista che non si puo nominare se no paperinik si incazza ma è solo xche non posso domenica se no sarei venuto lo sapete:si:

...ti tengo d'occhio!:smt155... lo so che vai sabato a rischiare la tua agognata pensione a Solaro...:doh: Occhio alle buche!:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19.