![]() |
siamo sicuri che è aperta domenica la pista? :smt132
qualcuno si è gia informato? |
raga mi dispiace vi devo tradire purtroppo domenica non posso impegni familiari potrei sabato e comunque non x portare sfiga ma domenica danno brutto.....ciao belli e ancora auguri
|
Quote:
ps. te l'avevo già preannunciato ieri sera in PM che avrei chiamato... (ammazza quanto sono permaloso... vabbè sarà il periodo... HO LE MIE COSE!!!:smt132) x CRISGAS:... uff... se proprio deve piovere... bye bye baby! |
Quote:
però te la scordi la biondazza ad antegnate :smt118 ci stà solo ll'uomo brutto |
ammazza che gufi paolo, già ti intimoriscono con minacce di pioggia...beati voi che andate bravi bravi...magari vengo a vedervi o se simone ha voglia a fare qualche piega con la sua moto in sua compagnia...altrimenti buone pieghe!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi ero io il gufo:smt146 divertitevi raga io vi tradisco con la pista che non si puo nominare se no paperinik si incazza ma è solo xche non posso domenica se no sarei venuto lo sapete:si: |
cavolo papero mi avevi detto ke venivi ad antegnate ma nn pensavo già il 30!!! siccome il 31 ho una maxi festa per festeggiare il capodanno nn avrei più i soldini!!! (preferirei spendere quei soldi per 4 ore di festa per 4 mesi di piste filati!) verrò sicuramente in borghese a trovarvi e a farvi gli auguri e se la pista ve garba ke poi ci ritornate ci sarò anke a girare!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |