![]() |
io con il malossino...6.66 15.400 marma bzm racing, 18 phbg, squish 0.32...gli è stato solo lucidato e alzato leggermente lo scarico..mi trovo veramente bene..na bomba..:si:
|
Sono una ex posseditrice di un motore Malossi, ora ho un Bzm, ma al prossimo cambio tornerò di sicuro al Malossi, mi ha dato troppe soddisfazioni, e come motore lo ritengo superiore al Bzm. ;)
|
io monto lo scarico polini racing, albero standard polini (ho gia' fra le mani un bzm placca rossa),lamelle polini in fibra 0,32mm, 18 dell'orto con filtro polini blu chiuso.
premetto che il gt e' leggermente lavorato con scarico lucidato a specchio e leggermente alzato con la fasatura, cosi' anche i carter lavorati (ma non esagerati). dopo 40 minuti circa di utilizzo (giusto il tempo per un pochetto di rogaggio). con squisch 0,40mm e rapporti 6/64...... al termine del "test" il mio gpcrono ha memorizzato un regime massimo raggiunto di 13900RPM temperatura esterna 22° e motore 68°... e non ho esagerato per via che monto tutto nuovo!!! http://img524.imageshack.us/img524/7...0292cz7.th.jpg http://img524.imageshack.us/img524/9...0294yl0.th.jpg |
Sinceramente credevo che il Malossi prendeva più giri rispetto al Polini :smt132
|
la mia vecchia zpf col 6-68 e cilindro malossi prendeva 15500 ma nn so se era modificato,la moto era una 203 e la vevo presa usata!!!
|
Quote:
mi sa che e qualcosa sul motore,la distanza della bobbina e di 0,30 , so che il motore va ma non allunga fino a 15000!!!!!!!io pero monto i c3 di cuscinetti,che sia per quello,se metto i c4 migliora:smt132:smt132 ?????in settimana smonto tutto e revisiono la mini vediamo che cosa dice il dottor massi!!!!! |
io monto i c3.... ma non è li il problema secondo mè!!!
|
anch'io mi aspettavo un 500 1000 giri in piu!
|
Quote:
e comunque il polini come giri finali gira quasi uguale..anzi...forse qualcosina d + ma il malossi è molto + corposo come tiro sotto |
vabbe mi terro sti giri ora revisiono il motore pero prima di smontarlo l ho provato col 21,mamma mia che scorbutico che e diventato,davvero cattivo a gennaio lo tornero provare!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |