![]() |
stamattina lo montato, poi dopo pranzo sono andato in campagna e ho fatto la prima curva, mi sta uscendo bella bella, peccato per le foto.
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/Centralina-Pit-Bi...QQcmdZViewItem |
matto co sto mikuni com'è finita??????:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
quindi mi manca da mettere benza e accenderla. però siccome c'è lo a casa, non la posso provare nl senso che non posso farmi un giro, solo accenderla e lasciarla in folle:mann: una domanda, ma per vedere se è carburata bene, quindi se ci sono dei sintomi di carburazione magra o grassa bisogna per forza farci un giro oppure basta anche accelerare in folle??? si capisce lo stesso se per esempio è grassa o magra di massimo, di spillo e di minimo??? altrimenti per carburarla devo aspettare a quando la riporto in campagna. |
devi scaldarla e devi provarla girando. E' il metodo migliore!
L'altro tubicino dovrebbe essere uno sfiato. Io sul mio vm22 ne ho 2. |
uffa mi sa che per provare il carbu devo aspettare, mi ero promesso che quando portavo la moto in campagna la pista era terminata, ma mi sa che non ce la faccio, in questa settimana la porto in campagna e provo il bel carburello. comunque per quanto tempo la faccio scaldare? intendo quanti minuti di orologio?? perchè se mi dite 3 io cronometro per 3, se mi dite 5 la lascio 5 minuti effettivi. quindi più precisi che potete. grazie.
|
ragazzi, non ho resistito, allora lo portata in cortile e l'ho accesa, la lampadina del faro si è fulminata, non ho capito il perchè, comunque il motore si è scaldato subito, il rombo era completamente diverso da quello di prima, molto più aggressivo e quando acceleravo si sentiva la rabbia del motore, una cosa potente. mi sa che le prestazioni sono aumentate notevolmente. dopo natale la porto in campagna perchè ho tantissima voglia di provarla.
ho un problema, il filtro tocca poco poco la marmitta, posso stare tranquillo oppure c'è pericolo che si sciolga o addirittura prendere fuoco? il filtro è quello in spugna doppio strato. ragazzi, il mikuni vm26 secondo me è una modifica che bisogna fare se si vuole la pit che spinga, oltre alla centralina e allo scarico, ma per adesso il mioscarico rimane quello. |
si... il mikuni vm.... come il keihin PE o PWK..... o il dell'orto VHST.... secondo me sono carburi che fanno la differenza rispetto algi altri
|
se hai il perimetrale montagli un filtro conico di quelli in maglia metallica, ti da ancora di più.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |