Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cilindro 50cc per c1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/41872-cilindro-50cc-c1.html)

aster76 25-12-07 23: 35

fallo fare da chi ha gia' effettuato questo tipo di intervento!!!!!!!

poi non vuoldire 50cc e' meglio del 46cc...non sono neanche paragonabili tanto che basterebbe un 40 bzm che e' sempre meglio del 46cc !!!!!!!!!!!

bizio81 26-12-07 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 559580)
fallo fare da chi ha gia' effettuato questo tipo di intervento!!!!!!!

poi non vuoldire 50cc e' meglio del 46cc...non sono neanche paragonabili tanto che basterebbe un 40 bzm che e' sempre meglio del 46cc !!!!!!!!!!!

Io avevo un 46cc di quelli con lo scarico a tapiro cinesi,adesso sono passato ad un BZM 50cc,non posso dirti che era meglio l'altro!

aster76 26-12-07 18: 09

senza dubbio e' il massimo che si poteva fare ma quello che intendo dire che un 40 bz e sempre superiore a un 46cc cina!!

bizio81 26-12-07 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 560000)
senza dubbio e' il massimo che si poteva fare ma quello che intendo dire che un 40 bz e sempre superiore a un 46cc cina!!

A su questo siamo d'accordo,infatti penso propio che già il cambio di prestazione viene dal semplice fatto che è fatto meglio già a livello di rifinitura!

kocinski 26-12-07 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 557277)
Ho messo il cilindro bzm 50cc a sei travasi,per il momento l'ho lasciato cosi senza lavorarlo per sentire bene come va adesso e vedere poi la differenza una volta lavorato.
Voi che cosa mi consigliate di fare per lavorarlo.....io non sono tanto pratico!!!!:smt155

io al tuo posto lo lascerei così comè:si:tanto hai gia un bel motore.:si:

bizio81 26-12-07 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 560011)
io al tuo posto lo lascerei così comè:si:tanto hai gia un bel motore.:si:

Dici?????ci penserò su,capisci anche tu che la curiosità di vedere se si può avere sempre qualche cosina in più è tanta,comunque grazie del consiglio infatti per il momento non lo sto toccando perchè mi ci sto divertendo cosi com'è!

kocinski 26-12-07 18: 32

ricordati che piu vai e piu vuoi andare:si:quindi valuta tu:si:
oltretutto se non ho letto male hai anche un albero bzm giusto??
meglio di cosi:sbav:
immagino che ti diverti con un motore cosi:si:

aster76 26-12-07 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da bizio81 (Messaggio 560002)
A su questo siamo d'accordo,infatti penso propio che già il cambio di prestazione viene dal semplice fatto che è fatto meglio già a livello di rifinitura!

la finiture sono una goccia in un'oceano....qui' si parla di livelli qualitativi certificati!!!!

bizio81 26-12-07 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 560028)
la finiture sono una goccia in un'oceano....qui' si parla di livelli qualitativi certificati!!!!

Si si,non intendevo che finiva li,era solo per dire che anche solo a guardarlo si vede che il cinese è differente dal BZ solo per come è curato,del resto come tutti i pezzi BZM rispetto ai cinesi!

bizio81 26-12-07 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 560022)
ricordati che piu vai e piu vuoi andare:si:quindi valuta tu:si:
oltretutto se non ho letto male hai anche un albero bzm giusto??
meglio di cosi:sbav:
immagino che ti diverti con un motore cosi:si:

E si hai ragione,anche questo è vero,tanto uno più ha più vuole,come finisci di fare una modifica già te ne viene in mente un'altra.
Si ho un placca oro 39,8.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12.